Home News Uomini e Donne, clamoroso Teresa: bacio con Antonio dopo il ritorno di...

Uomini e Donne, clamoroso Teresa: bacio con Antonio dopo il ritorno di Andrea

CONDIVIDI
uomini donne teresa bacio
(screenshot)

Uomini e Donne, clamorose anticipazioni: Andrea Dal Corso torna da Teresa Langella, ma il bacio è con Antonio Moriconi. 

Teresa Langella è pronta a scegliere, ma il quadro sarebbe già ben definito. La tronista di Uomini e Donne, durante la registrazione dell’ultima puntata, ha annunciato di voler portare Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi in villa – con i rispettivi familiari – per poi comunicare la scelta definitiva. Le anticipazioni delle ultime ore, però, raccontano di una puntata molto turbolenta in cui uno dei due corteggiatori avrebbe perso le staffe, ritirandosi forse dalla corsa. Il motivo? Lei ha baciato l’altro!

Leggi anche -> Uomini e Donne, Andrea eliminato da Teresa Langella: tutti senza parole

Uomini e Donne, Andrea e Teresa: che freddezza tra i due

Secondo quanto rivelano le anticipazioni di Uomini e Donna, Teresa e Andrea avrebbero avuto un’esterna molto fredda in una casetta all’interno degli studi di registrazione. Il corteggiatore si sarebbe molto risentito per il fatto che, al termine della puntata precedente, lei fosse corsa dal suo rivale Antonio. Teresa Langella ha spiegato di aver avuto bisogno di alcuni chiarimenti, ma le sue parole non hanno convinto più di tanto Andrea. Che ancora non aveva visto nulla…

Leggi anche -> Il dramma di Andrea di ‘Uomini e Donne’: “Sono malato e non si può curare”

Uomini e Donne, bacio tra Teresa e Antonio: Andrea è furioso!

Teresa e Antonio, infatti, hanno avuto un’altra esterna. E i fans di Uomini e Donne non vedono l’ora di potersela godere. Pare infatti che tra i due, dopo tutti i chiarimenti del caso, sia scoppiata la passione. Un bacio lungo e appassionato, che a pochi giorni dalla scelta della tronista avrebbe segnato un solco tra Antonio e Andrea. Quest’ultimo, infatti, avrebbe minacciato di non presentarsi in villa dopo essere rimasto impietrito alla vista del bacio. Andrea si sarebbe di fatto ritirato dalla corsa perché convinto che, a questo punto, Teresa non abbia bisogno di ulteriore tempo per scegliere.

Leggi anche -> Giorgio Manetti, attacco a Uomini e Donne: “Non lo guardo più, lì c’è gente…”

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News