Emiliano Sala, il mistero del messaggio al calciatore: “Ti amerò sempre”

(Websource / archivio)

Nelle ultime ore è spuntato un messaggio a sorpresa da parte di una fidanzata “segreta” di Emiliano Sala: “Ti amerò per sempre”. 

Dopo le drammatiche rivelazioni di ieri sull’autopsia del cadavere di Emiliano Sala, oggi è arrivato un nuovo colpo di scena: un messaggio indirizzato al calciatore italo-argentino da parte di una sua fidanzata “segreta”. Il testo è breve ma significativo: “Ti amerò per sempre”. A pubblicarlo è stata la pallavolista brasiliana Luiza Ungerer, assieme a una foto che ritrae la 31enne carioca assieme all’atleta venuto purtroppo a mancare in un incidente aereo mentre sorvolava la Manica. Va da sé che la dichiarazione d’amore è giunta assolutamente inaspettata. Perché, se confermata, la relazione sarebbe rimasta segreta fino ad oggi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole della fidanzata “segreta” di Emiliano Sala

In un secondo momento si è appurato che la foto in questione non sarebbe l’unica immagine che ritrae la “coppia” latinoamericana. Diverse fonti rivelano che i due sportivi si sarebbero conosciuti in Francia, mentre entrambi giocavano a Nantes, Emiliano Sala con la squadra calcistica locale, Luiza Ungerer con quella di pallavolo. E’ stata poi la stessa Ungerer a raccontare che lei ed Emiliano avrebbero iniziato a scriversi nel 2017 tramite social network. E lei aveva visto in lui “una persona semplice, dal cuore puro e privo di cattiveria”, e talmente umile “da resta colpito quando la gente per strada lo fermava per complimentarsi delle sue performance sul campo”. Quelle stesse doti, sportive e non, per le quali mancherà a molti di noi.

EDS

 

Impostazioni privacy