Stasera in tv, Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni dell’11 febbraio

quarta repubblica anticipazioni ospiti
(Facebook)

Questa sera in tv, in onda in prima serata su Rete 4, il programma di approfondimento politico e di attualità ‘Quarta Repubblica’: anticipazioni dell’11 febbraio.

Inizia una nuova settimana e anche il palinsesto televisivo si aggiorna. Come ogni lunedì, la serata di Rete 4 sarà animata da ‘Quarta Repubblica’. Il programma di approfondimento politico e di attualità, condotta da Nicola Porro, farà il punto della situazione sui temi più importanti delle ultime ore. Come sempre ci saranno ospiti in studio tra giornalisti, politici e gente in ‘vista’, per un motivo o per un altro. Tra i temi su cui si dibatterà, impossibile non passare per il risultato delle elezioni regionali in Abruzzo, che ha visto una netta affermazione del centro-destra con la Lega di Matteo Salvini primo partito. Ma si parlerà anche del caso di Marco Vannini, il giovane ucciso il 18 maggio 2015 mentre si trovava in casa della fidanzata a Ladispoli.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni dell’11 febbraio

Sarà ancora la politica al centro di ‘Quarta Repubblica’. Nel talk condotto da Nicola Porro, in onda questa sera su Rete 4, si parlerà dell’esito del voto in Abruzzo. Le elezioni regionali hanno sancito il trionfo del centro-destra (Marco Marsilio è il nuovo governatore), consegnando al tempo stesso una debacle per il Movimento 5 Stelle. Non è da escludere che in studio possa esserci uno dei protagonisti di questa tornata elettorale. Possibile anche un passaggio su Bankitalia e sullo strappo interno al governo da parte del ministro dell’economia Giovanni Tria che ha detto ‘no’ alle ipotesi di ridotta indipendenza paventata da Salvini e Di Maio. Sarà anche il caso di Marco Vannini ad animare la trasmissione televisiva. Fa ancora discutere, infatti, la recente sentenza d’appello con la quale sono state notevolmente le ridotte le pene inflitte in primo grado per l’omicidio del giovane avvenuto il 18 maggio 2015.

Impostazioni privacy