Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 10 febbraio

Mara Venier durante l’evento “Panorama d’Italia” che si è svolto a Napoli a Marzo del 2015 (Photo by Silvia Morara)

Domenica In sarà trasmessa in diretta da Sanremo e dal Teatro Ariston la puntata speciale sarà dedicata al più famoso festival canoro italiano.

Mara Venier condurrà la puntata di Domenica In di oggi direttamente dal Teatro Ariston. Come ogni anno, infatti, la rete nazionale dedicherà la domenica firmata Rai a un approfondimento del Festival. Gli ospiti saranno, quindi, i protagonisti del Festival, di quello appena trascorso e dei passati. Vediamo insieme chi sono.

Leggi anche —> Domenica In, clamorosa gaffe di Rosita Celentano sugli autistici: “Vergogna”

Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 10 febbraio

La puntata speciale di Domenica In, trasmessa dal Teatro Ariston, sarà interamente dedicata al Festival di Sanremo. Saranno presenti tutti i cantanti che hanno partecipato alla 69° edizione della competizione canora e Mara Venier, che sarà nel teatro insieme a opinionisti e giornalisti, potrà rivolgere domande ai protagonisti del Festival, togliendoci qualche curiosità in più. L’occasione per commentare le canzoni in gara con alcuni fra i maggiori esperti di musica non mancherà e assieme agli opinionisti ospiti di Mara Venier, il tempo per farlo non sarà certamente poco. La puntata inizierà alle ore 14 sino alle 18:45 scavalcando La Prima Volta di Cristina Parodi, che oggi non verrà trasmessa. Fra gli ospiti, dopo il clamoroso forfait che creò non poco scompiglio, ci sarà Loredana Bertè che il pubblico di Sanremo ha accolto con una standing ovation. Grande attenzione spetterà anche al glamour che ha particolarmente caratterizzato l’edizione del Festival di quest’anno. Dagli splendidi vestiti di Virginia Raffaele al look di tutte le star che sul palco si sono susseguite, il vestiario dei concorrenti verrà messo al vaglio dell’occhio attento di Mara Venier e dei suoi. Ci sarà, infine, uno spazio dedicato all’attrice Serena Rossi. L’artista verrà intervistata dalla zia il quanto protagonista della nuova fiction Io sono Mia, dedicata a Mia Martini. La fiction che ripercorre carriera e storia della cantante, andrà in onda da martedì 12 febbraio su Rai1.

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre notizie CLICCA QUI

Marta

Impostazioni privacy