Nilufar ammette la lite con Giordano: cosa è successo tra i due?

Nilufar lite Giordano
(Instagram)

Nilufar Addati ammette la lite con il fidanzato Giordano Mazzocchi, quindi dà dei chiarimenti sull’accaduto: cosa è successo tra i due?

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono conosciuti a ‘Uomini e Donne‘: da allora stanno insieme, nonostante le insidie di Temptation Island e le continue voci su una crisi di coppia. All’ultima di queste, l’ex tronista si è vista costretta a rispondere sui social: “Non sono solita dire queste cose sui social, mi trovo però costretta a parlarne perché quando si sente odore di crisi si crea panico ingiustificato”, ha esordito.

Leggi anche –> Nilufar Addati, incidente per l’ex tronista di Uomini e Donne: ecco come sta

Nilufar e Giordano: nessuna crisi di coppia nonostante la lite

Quindi ha ammesso che tra i due qualcosa non è andata per il verso giusto in questi giorni: “In questa settimana io e Giò abbiamo avuto delle discussioni e litigato un po’ su alcune questioni. Non per questo non siamo una coppia! Quindi senza entrare nei dettagli privati delle motivazioni per cui una qualsiasi coppia può avere delle discussioni, mi trovo costretta a spiegarvi che stiamo insieme in ogni caso e che è normale avere tre giorni di discussioni per dei ragazzi di vent’anni, i nostri impegni di coppia verranno rispettati comunque”.

Messa sotto pressione da altri commenti, Nilufar ha spiegato di aver reso pubblica la lite soltanto perché ci sono degli impegni lavorativi in ballo e serviva chiarezza. Quindi prova a mettere a tacere le polemiche: “A tutti quelli che hanno detto che io marcio su una litigata con Giordano, vorrei dire che ci ho litigato altre 400 volte da quando lo conosco, non mi risulta che vi abbia mai detto qualcosa!”. L’ex tronista conclude: “E soprattutto, smettetela di dire: ‘ecco, lei ne ha voluto parlare, ci ha marciato sopra, lui è rispettoso, è rimasto in silenzio…’, no! Io e lui ci sentiamo, parliamo e abbiamo deciso che io facessi queste stories per parlare di questa cosa!“.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy