“Io non faccio la maiala”: imbarazzo in diretta per Francesca Fialdini

per Francesca FialdiniFrancesca Fialdini si è mostrata decisamente imbarazzata durante l’ultima diretta quando l’ospite di giornata Vladimir Luxuria le ha detto “Io non faccio la maiala” in riferimento alla canzoncina ‘Nella vecchia fattoria’.

La Vita in Diretta si è trasferito per questa settimana a Sanremo, come di consueto durante la messa in onda del Festival della musica italiana. I conduttori Tiberio Timperi e Francesca Fialdini cambiano le proprie abitudini concentrandosi principalmente sulla competizione canora e sugli ospiti che serata dopo serata si esibiscono sul palco dell’Ariston, con qualche inciampo compreso. Nell’ultima puntata, ospite in studio è stata l’ex parlamentare Vladimir Luxuria con la quale Francesca Fialdini si è lanciata in una sfida canora insolita.

Gli autori, infatti, l’hanno invitata a cantare in diretta con l’ospite la canzone per bambini ‘Nella vecchia fattoria’, una sfida che la bella Francesca ha raccolto senza timori, spiegando che voleva dimostrare agli sfidanti che l’avrebbe cantata. Vladimir non si è sottratta all’insolita richiesta, anche se prima di iniziare ha messo in chiaro le cose con una battuta: “Io la maiala non la faccio”. L’ex parlamentare si riferiva al verso dell’animale, ma il doppio senso era palese e, sia la conduttrice che tutto il pubblico in studio, si sono lasciati andare ad una sincera e distensiva risata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesca Fialdini: “Con Nek siamo solamente amici”

Nel corso di questi appuntamenti sanremesi c’è stato tempo anche per il gossip e Francesca Fialdini ne è stata suo malgrado protagonista. Tutto è nato nel momento in cui la bella conduttrice ha visto entrare in gara Nek. Marino Bartoletti ha infatti spiegato: “Quest’austera e impeccabile conduttrice quando è apparso sul palco un cantante bravissimo con gli occhi azzurri, si è lasciata un po’ andare”. Una frase che ha portato immediatamente ad illazioni su una presunta relazione o infatuazione della conduttrice per Filippo Neri (vero nome del cantante). La stessa Fialdini ha voluto mettere le cose in chiaro spiegando che Nek è un vecchio amico e fa il tifo per lui, nient’altro. Quindi si è rivolta alla moglie Patrizia: “Non ti preoccupare”.

Impostazioni privacy