Festival di Sanremo, Francesca Fialdini “cotta” di Nek? Ecco la verità

(Websource / archivio)

Il rumour circola da qualche ore sempre più insistente: Francesca Fialdini avrebbe un debole per Nek. Ma è davvero così? Ecco quel che abbiamo scoperto.

La coppia sarebbe molto ben assortita. Lei, Francesca Fialdini, è una delle conduttrici Rai più amate e apprezzate dal pubblico (al timone de La Vita in Diretta insieme a Tiberio Timperi). Lui, Nek, è tra i cantanti più apprezzati nel panorama della musica leggera nazionale, autore e interprete di brani che sono entrati anche nelle vite di molti di noi, in gara tra i “big” nell’edizione 2019 del Festival di Sanremo. E fatalità vuole che, come da consuetudine per il periodo festivaliero, il programma di cui sopra vada in onda dal Casinò di Sanremo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La pronta risposta della conduttrice

Ebbene, gli ultimi rumors su Francesca Fialdini e Nek vanno proprio in quella direzione. Si mormora infatti di “un debole” da parte di lei nei confronti di lui. A lanciare la “bomba” è stato l’opinionista Marino Bartoletti: “Quest’austera e impeccabile conduttrice – ha detto – quando è apparso sul palco un cantante bravissimo con gli occhi azzurri, si è lasciata un po’ andare”. Non ci è voluto molto per risalire all’identikit dell’innominato…

Ma neppure la risposta conduttrice si è fatta attendere. E i più romantici sono rimasti alquanto delusi. “Ma no! – ha scandito Fialdini – . Siamo amici con Filippo (vero nome dell’artista, ndr), anzi, in bocca al lupo Filippo, giocatela tutta questa partita! Siamo amici con lui, ci mancherebbe altro… Poi è sposato con Patrizia! Patrizia, non ti preoccupare!”. Caso chiuso, dunque… almeno per ora.

EDS

 

Impostazioni privacy