Sanremo 2019, come rivedere il Festival: le repliche – VIDEO

sanremo 2019 repliche
Vi siete persi la prima serata di Sanremo 2019? Niente paura, ci sono le repliche in tv e non solo (websource/archivio)

Sanremo 2019, come rivedere il Festival: le repliche – VIDEO. Buone notizie per tutti coloro che si sono persi la prima puntata di Sanremo 2019.

Ieri sera è iniziato Sanremo 2019, ma non tutti hanno potuto vedere la serata di inizio della 69/a edizione del Festival. Se siete tra coloro che avrebbero voluto esserci ma, per un motivo o per un altro non hanno potuto, non disperate. Un modo c’è per recuperare quel che avreste voluto vedere. Infatti è possibile usufruire della possibilità di assistere alle repliche di quanto andato in onda in diretta ieri dal palco dell’Ariston. Ci pensa RaiPlay, l’applicazione ufficiale della Rai, a rimandare la prima puntata in forma integrale della serata di apertura di quest’anno. Inoltre ci sarà anche la possibilità di potersi avvalere della replica che Rai Premium manderà oggi pomeriggio in onda a partire dalle ore 14:00.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sanremo 2019, come e dove assistere alle repliche di ogni puntata

Sarà così per ogni pomeriggio successivo alle dirette di Sanremo 2019, con il canale Rai Premium che si trova al numero 25 del digitale terrestre ed anche al 525 nel suo formato in hd. Invece la puntata della finalissima di sabato sera verrà proposta nel pomeriggio di lunedì 11 febbraio, questo per non togliere audience allo speciale di ‘Domenica In’. Infatti il programma della domenica di Rai 1 andrà in scena, come da tradizione quando c’è Sanremo, proprio dall’Ariston con il vincitore e tutti gli altri partecipanti. Per quanto riguarda l’app Raiplay, con la stessa sarà possibile seguire alle ‘imprese’ di Baglioni, Bisio e della Raffaele al Festival anche in diretta da smartphone, pc Windows e Mac e tablet.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy