Sanremo 2019, gaffe di Claudio Bisio: “Vieni Michelle…”

(Ernesto Ruscio/Getty Images)

Sanremo 2019, gaffe di Claudio Bisio con Virginia Raffaele in photocall: “Vieni Michelle…”, scambiandola per la Hunziker.

Conferenza stampa ricca di contenuti quella che precede la quarta serata di Sanremo 2019, molto attesa per via dei duetti che vedranno i cantanti in gara ospitare degli ‘amici’. Riflettori puntati anche sul superospite di stasera, Luciano Ligabue, che proporrà tra l’altro un omaggio a Francesco Guccini in duetto con Claudio Baglioni. Il rocker di Correggio, peraltro, non ha mai partecipato al festival da concorrente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La gaffe di Bisio, il mancato omaggio a De Andrè, il Ponte Morandi

Al photocall che precede la conferenza stampa, gaffe di Claudio Bisio, che ha avuto un lapsus con Virginia Raffaele. “Vieni Michelle…”, ha detto il comico, confondendo in sostanza la partner di questa edizione del Festival di Sanremo con Michelle Hunziker, sua sodale in altre trasmissioni. Piccola polemica per il mancato omaggio a Fabrizio De André, a 20 anni dalla scomparsa, ma Baglioni ha chiarito: “Non si può omaggiare tutti gli anni, ci vorrebbe un festival solo di omaggi. Ricorderemo però un altro cantante ligure, Luigi Tenco”.

Previsto tra oggi e domani un ricordo della tragedia del Ponte Morandi, come spiegato dal conduttore: “Siamo vicini alle famiglie delle vittime e a tutti quelli che sono stati toccati da questa disgrazia, noi avevamo già pensato di rappresentare qualcosa durante il Festival, credo sia importante perché la Liguria è fortemente legata alla storia di Sanremo. Abbiamo previsto un numero collettivo per ricordare questo tragico evento, vedremo tra stasera o domani”.

Impostazioni privacy