Chiara Ferragni, le prove per San Valentino sono hot

le prove per San Valentino sono hot
(Instagram)

Chiara Ferragni manda in visibilio milioni di follower condividendo gli scatti delle prove di lingerie per San Valentino, le foto in intimo sono decisamente hot.

In questi anni Chiara Ferragni ha dimostrato di sapere come fare a stuzzicare l’interesse dei follower su Instagram, anche con scatti sexy che ne mostrano il corpo parzialmente nudo. Recentemente aveva suscitato discreto interesse la foto scattata dal marito Fedez durante le vacanze alle Maldive: Chiara si è fatta ritrarre completamente nuda all’interno di una vasca da bagno dove la schiuma solamente copriva le parti intime. A distanza di quasi un mese da quel post diventato virale, la fashion blogger più famosa al mondo ha nuovamente calamitato l’attenzione del web con una serie di scatti e video in intimo che hanno mandato su di giri i suoi follower. Per un periodo Chiara aveva allontanato l’attività social per elaborare il lutto per la scomparsa del suo fraterno amico ed ex manager Alessio Sonzogni , ma nelle scorse ore è tornata alla quotidianità con degli scatti decisamente sexy.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chiara Ferragni, gli scatti per San Valentino sono hot

L’occasione per questi scatti è di quelle importanti, la fashion blogger infatti si prepara a passare la festa degli innamorati con l’amato marito e lo fa scegliendo l’abbigliamento intimo più adatto. Negli scatti la modella si mostra con un reggiseno a balconcino di pizzo rosso coordinato con un tanga, anch’esso di pizzo rosso. Mentre prova la mise nella sua cabina armadio, Chiara scatta decine di foto in decine di pose differenti per capire se quella è la scelta giusta ed anche per ottenere feedback dai follower. La risposta dei fan non si è lasciata attendere e in pochissime ore le foto in intimo rosso della Ferragni sono diventate virali. Siamo sicuri che anche Fedez, una volta tornato dal tour promozionale per il nuovo album, gradirà la scelta fatta dalla compagna per dargli il benvenuto nel giorno degli innamorati.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Really loved this underwear 🥰 #SuppliedByIntimissimi

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy