Chiara Ferragni nuda nella vasca da bagno, lo scatto fa impazzire i fan

lo scatto hot fa impazzire i fan
(Instagram)

Chiara Ferragni solletica nuovamente le fantasie dei fan facendosi immortalare completamente nuda dentro una vasca da bagno.

Chiara Ferragni e Fedez si sono concessi per questo inizio anno, una mini luna di miele alle Maldive. Il viaggio da sogno della coppia più cliccata d’Italia è stato puntualmente annotato su Instagram dalla bella fashion blogger che, anche durante i periodi di relax, non dimentica mai di mostrare ai propri follower i momenti clou della sua giornata. Stando alle foto ed ai post di Chiara sembra che la vacanza nella paradisiaca location delle Maldive sia stata rigenerante per la coppia ed abbia al contempo rafforzato il loro amore. In uno dei post che ritrae la coppia in mezzo ad un mare cristallino al tramonto si legge: “Magici giorni e notti con la mia metà. Nuotavamo col tramonto e ora ascoltiamo le nostre canzoni preferite su un divano con il vento che ci accarezza”. Accanto a questi momenti di serenità ci sono poi quelli dedicati al lavoro sui social, dove Chiara richiama puntualmente l’attenzione con scatti ad alto contenuto erotico.

Leggi anche -> Chiara Ferragni, le accuse alla moglie di Fedez: la sua replica zittisce tutti

Leggi anche -> Chiara Ferragni, altra polemica su Instagram: “Ma non ti vergogni?” – FOTO

Chiara Ferragni nuda nella vasca da bagno

Dopo lo scatto in cui la influencer mostra fieramente il lato b, Chiara ha voluto raddoppiare postando una foto che la ritrae completamente nuda all’interno di una vasca da bagno. Alla foto si aggiunge una stories (mini filmato che dura solo 24 ore) in cui fedez la riprende mentre fa il bagno, mostrando ai follower la schiena della moglie. Come sempre la foto ha fatto strage di like e condivisioni, con i fan in visibilio per Chiara che le fanno i complimenti per l’aspetto e la bellezza della foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Midnight bath 💘

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy