Sanremo 2019, ospiti e scaletta terza serata: ecco tutti i dettagli

tutto nel dettaglioIl Festival di Sanremo è giunto al suo terzo appuntamento, dopo una prima serata accompagnata da qualche polemica ed una seconda serata decisamente più tranquilla: ecco nel dettaglio la scaletta e gli ospiti di oggi.

Il 69° Festival di Sanremo è giunto alla sua terza serata, un appuntamento in cui alcuni degli artisti che si sono esibiti il primo giorno torneranno sul palco per concedere un secondo ascolto del proprio inedito, magari ad un orario più favorevole rispetto alla prima occasione. Vista la discrepanza di pubblico tra le prime ore del festival e quelle serali, infatti, è stata elaborata una scaletta che dovrebbe compensare il divario di pubblico tra i vari artisti: ieri ad esempio Achille Lauro (accusato in queste ore di aver plagiato un brano) è stato il primo in lista dopo essersi esibito il giorno prima tra gli ultimi.

I dodici big in gara questa sera saranno: Anna Tatangelo con Le nostre anime di notte, Boomdabash con Per un milione, Enrico Nigiotti con Nonno Hollywood, Francesco Renga con Aspetto che torni, Irama con La ragazza col cuore di latta, Mahmood con Soldi, Nino D’Angelo e Livio Cori con Un’altra luce, Motta con Dov’è l’Italia, Patty Pravo e Briga con Un po’ come la vita, Simone Cristicchi con Abbi cura di me, Ultimo con I tuoi particolari e i Zen Circus con L’amore è una dittatura. (L’ordine fornito è al momento alfabetico, visto che non è stato ancora comunicato quello di apparizione sul palco).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sanremo 2019: gli ospiti della terza serata

Come sempre a dare consistenza al Festival ci sono gli ospiti, cantanti e artisti del mondo dello spettacolo chiamati a variegare l’offerta e offrire al pubblico anche l’ascolto di brani già celebri. Per questa serata l’ospite principale è sicuramente Antonello Venditti che porterà sul palco alcuni dei suoi pezzi più famosi. Non meno importante per riscontro di pubblico e fama la presenza di Alessandra Amoroso, che sul palco dell’Ariston celebrerà i suoi 10 anni di carriera. Dopo di loro si esibiranno anche Raf e Umberto Tozzi, quindi interverranno Serena Rossi, Paolo Cevoli ed il conduttore di Sanremo Giovani Fabio Rovazzi.

Impostazioni privacy