Sanremo 2019, Ornella Vanoni gaffe in diretta: “Porca pu**ana”

Sanremo 2019, Ornella Vanoni gaffe in diretta: “Porca pu**ana”. Ecco cosa è successo

Ornella Vanoni

Ornella Vanoni protagonista di una gag con Virginia Raffaele prima dell’esibizione canora che le ha viste protagoniste. La Vanoni, decisamente in forma stasera, rimprovera la conduttrice del Festival di Sanremo per la sua imitazione che non le renderebbe giustizia. “Mi hai fatto passare per una rincoglionita” le dice. Poi aggiunge: “Mi hai fatto passare anche per una maniaca sessuale e l’anno scorso quando mi hai imitata Carlo Conti ti ha salutata dicendoti Ciao Ornella, non sai che inferno mi hai fatto passare porca puttana…”.

La parolaccia in diretta da una signora della sua età nessuno se l’aspettava. Non si sa se fosse prevista o meno, sta di fatto che questo è andato in onda. La gag è stata molto divertente va detto ed è riuscita. Tutti si chiedono però: “Ornella Vanoni faceva una parte o è proprio così?”

Infine non contenta in barba al regolamento Ornella Vanoni presenta in maniera alquanto bizzarra  la sua amica Patty Pravo andando anche a salutarla con un bacio. E infine sottolinea: “Volevo dire alla Rai che io sono venuta qui gratis, che non diventi un’abitudine”.

Impostazioni privacy