Sanremo 2019, il programma della terza serata: scaletta, ospiti e ordine di esibizione

(Websource / archivio)

Fervono i preparativi per l’attesissima terza serata del Festival di Sanremo: scopriamo insieme il programma, gli ospiti e l’ordine di esibizione dei cantanti in gara.

E’ (quasi) tutto è pronto per la terza serata del Festival di Sanremo 2019. Tra un paio d’ore vedremo sfilare sul palco dell’Ariston altri 12 cantanti in gara (i primi 12 si sono esibiti ieri sera). Ci sarà tutto il tempo per ascoltare attentamente le canzoni in gara, e un più ampio spazio sarà dedicato allo spettacolo e agli attesissimi “siparietti” che coinvolgono i co-conduttori Claudio Bisio e Virginia Raffaele, oltre ai tanti ospiti annunciati (Alessandra Amoroso, Antonello Venditti, Raf, Umberto Tozzi, Ornella Vanoni, Serena Rossi, Paolo Cevoli, Fabio Rovazzi).

L’ordine di uscita del cantanti

Di seguito l’ordine di uscita dei cantanti annunciato nel comunicato ufficiale:
Mahmood
Enrico Nigiotti
Anna Tatangelo
Ultimo
Francesco Renga
Irama
Patty Pravo con Briga
Simone Cristicchi
Boomdabash
Motta
Zen Circus
Nino D’Angelo e Livio Cori

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il pezzo forte della serata

Sul palco dell’Ariston per la terza serata di Sanremo è in programma anche e soprattutto l’esibizione di Antonello Venditti, che tornerà al Festival (cui non ha mai partecipato come concorrente) a 19 anni dall’ospitata per l’edizione del 2000 condotta da Fabio Fazio. Allora Venditti si esibì con due brani tratti dall’album Goodbye Novecento, Che tesoro che sei e Su questa nave chiamata musica. Sono ancora top secret, invece, le canzoni che il cantautore romano proporrà in occasione dei 40 anni di Sotto il segno dei pesci, ma è dato per certo un momento musicale con l’amico Baglioni su un brano che ha segnato la sua storia artistica (e non solo).

#prove #Sanremo2019 Antonello Venditti @RaiUno @SanremoRai Ph : Angelo Trani pic.twitter.com/L98qmeVYn6

EDS

 

 

Impostazioni privacy