Isola dei Famosi, nuovi personaggi arrivano in Honduras: ecco chi sono

Sull’Isola dei famosi arrivano Jeremias Rodriguez e l’ex corteggiatrice Soleil Stasi e prenderanno il posto di Paolo Brosio e Francesca Cipriani.

https://www.youtube.com/watch?v=qGVfW2GzArg&feature=youtu.be&fbclid=IwAR1bNWd0LZ96Q_ek4Qv2PzmwSZCxfOMjbx5RBvxdBoKauu_wwf3bStk7D3s

Paolo Brosio al momento lascia l’Isola dei Famosi così come la Cipriani, ma questa edizione dell’isola 2019 è destinata a far discutere. A riempire lo spazio vuoto lasciato da Cipriani e Brosio, saranno due personaggi tutti da seguire. Parliamo di Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi. Proprio così e a lanciare la notizia sarebbe stata Dagospia.

Isola dei famosi 2019, Rodriguez-Stasi è la nuova coppia che sbarca in Honduras

Jeremias Rodriguez era già tra i volti che avrebbero dovuto prendere parte sin dall’inizio all’edizione dell’Isola, ma a causa di un infortunio alla mano non ha potuto essere presente dal primo sbarco in Honduras, ma adesso pare che il peggio sia passata e il fratello delle due belle Rodriguez sarebbe pronto per l’avventura. E pronta pare sia anche Soleil Stasi direttamente dal trono di Uomini e Donne, il format pomeridiano di “casa De Filippi” che potrebbe far scaturire qualche gelosia tra le isolane già ambientatesi sull’Isola.

LEGGI ANCHE—>Isola dei Famosi già in crisi? Abbandoni, continue liti e rivelazioni

Impostazioni privacy