L’Isola dei Famosi già in crisi? Abbandoni, continue liti e rivelazioni

(Websource / archivio)

Tempo di grandi manovre nel reality, tra chi entra, chi esce e chi resta. Ecco cos’è successo nel corso dell’ultima puntata.

C’è grande fermento tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019. La terza puntata del reality è stata infatti segnata da una serie di novità che stanno cambiando la fisionomia del programma: l’addio “volontario” di John Vitale, reo di aver offeso Barbara d’Urso; le crisi di panico (e fame) di Francesca Cipriani, lei pure in fuga senza spiegare bene perché; l’arrivo dei nuovi concorrenti Stefano Bettarini, Jo Squillo e Giorgia Venturini; l’emozionato racconto di Taylor Mega.

Come ha spiegato la conduttrice Alessia Marcuzzi, all’addio di Vitale (che dice di aver “capito la lezione”) segue di default l’ingresso di Yuri Rambaldi. Molti sono chiesti come mai lei e la produzione abbiano preferito concedere a Vitale altri tre giorni prima del ritiro, mentre hanno aperto il televoto flash per Giorgia e Alice e per Demetra Hampton e Grecia Colmenares. Tant’è. Continua intanto a tenere banco il bollettino medico del Divino Otelma, vittima di un incidente che ha visto lo “zampino” di Francesca Cipriani. “Servono alcuni giorni per essere certi che sia tutto a posto” ha fatto sapere la Marcuzzi, rassicurando sostanzialmente i telespettatori.

Ai quali quali però non sfugge il clima di grande tensione che si respira nella casa. Dalle critiche della stessa Cipriani contro Marina La Rosa (“E’ una strega…”) alle pesanti insinuazioni di Paolo Brosio su Grecia Colmenares (“Fa la pipì intorno alla tenda dove dormiamo tutti… Segna il territorio come un cane”). Se a ciò si aggiungono la riduzione degli interventi della Gialappa’s Band (concentrati dalle 23.30 alle 23.52) e quelli delle due opinioniste Alba Parietti e Alda d’Eusanio, ecco che il pubblico a casa si ritrova di punto in bianco spiazzato…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il caso Taylor Mega

Il “piatto forte” della puntata è stato probabilmente il resoconto della prima naufraga eliminata, Taylor Mega, entra in studio in un elegantissimo microabito laminato: “Alessia hai saputo guardarmi dentro al 100%, hai guardato Taylor Mega per quello che è – ha detto – . Per me è tanto dura e da casa non si percepisce, perché è tanto dura, tanto dura. Non tanto per la presenza di estranei quanto per dormire per terra, i mosquitos, la mancanza di shampoo”. C’è da dire che la ragazza è tornata a casa ritrovandosi circondata da non poche polemiche.

Ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, la sua migliore amica, Alina, presente nel discusso video in cui si lasciava presumere che Taylor avesse avuto intenzione di restare all’Isola solo per tre settimane, ha voluto chiarire la questione in diretta tv: “Era un suo obiettivo personale – ha detto – non c’è nient’altro di aggiungere… Si è espressa male”. In studio c’era anche Roger Garth, il giovane modello che ha lanciato delle precise accuse nei confronti della Mega e del video apparso sui social, il quale ha chiarito di non avere paura delle minacce ricevute sui social. Insomma, la carne al fuoco non manca…

EDS

 

 

Impostazioni privacy