Gerry Scotti si confessa: “Maria De Filippi è attratta da me”

(Websource / archivio)

Il 62enne conduttore di Pavia e la moglie di Maurizio Costanzo hanno lavorato insieme a “Tu sì que vales” e “Italia’ s Got Talent” e sono legati da un sentimento speciale.

“Maria è attratta da me”. Parola di Gerry Scotti, che nell’ultima intervista rilasciata a Chi ha sorpreso tutti raccontando alcuni particolari inediti del rapporto di amicizia tra lui e la De Filippi. “Riconosce la mia qualità di essere nazionalpopolare – racconta lo ‘Zio Gerry’ – e si diverte quando faccio il cialtrone in tv”. E il sentimento è pienamente ricambiato. “La invidio – prosegue il noto conduttore riferendosi alla regina degli ascolti di Mediaset – perché è bravissima nel lavorare con i sentimenti. Con lei mi commuovo spesso”.

Gerry Scotti e quel dolore nascosto

Lui e Maria De Filippi hanno spesso lavorato insieme nel corso della loro lunga carriera e sono fra i conduttori di punta delle reti del Biscione. Una collaborazione e un’amicizia cementate in particolare dalla comune e positiva esperienza a Tu sì que vales e Italia’s Got Talent. Gerry ha anche confessato, con l’occasione, di non apprezzare molto i conduttori di oggi: “I prodotti della tv moderna sono nati solamente come volti, tirati fuori dal ruolo di ospiti”, ha detto.

Lui, intanto, è appena tornato in tv con uno dei programmi italiani più amati di sempre, Chi vuol essere milionario?. E proprio nel parlare del suo ultimo successo, l’amatissimo conduttore si è lasciato andare anche ad alcune rivelazioni sul suo non facile passato, ricordando con dolore le discriminazioni dei suoi professori a causa del lavoro che svolgeva il padre: “Al liceo mi discriminavano perché mio padre faceva l’operaio”, ha raccontato, aggiungendo però che questo “mi ha aiutato a diventare quello che sono”.

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy