Ambra Vitiello: la bellezza mediterranea che ha colpito Maurizio Costanzo

Ambra Vitiello
Ambra Vitiello (Instagram)

Ambra Vitiello: tutto sulla bellezza mediterranea originaria di Pompei che ha colpito Maurizio Costanzo, carriera e curiosità.

Ospite della puntata di stasera del Maurizio Costanzo Show c’è l’ex finalista di Miss Italia Ambra Vitiello, che lo stesso conduttore ha definito qualche tempo fa “una bellezza mediterranea che sembra uscita da un affresco pompeiano”. Lei però tiene a precisare: “Resto con i piedi per terra e sto per laurearmi”.

Vuoi restare aggiornato sui personaggi della televisione? Clicca qui

Carriera e curiosità su Ambra Vitiello

Classe 1994, originaria di Pompei, Ambra Vitiello ha conseguito la maturità scientifica ed è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza di Napoli. Sin da giovanissima, però, non ha nascosto il suo amore per le passerelle e la sua passione per il mondo dello spettacolo. Tipico esempio di bellezza mediterranea, nel 2013, a soli 19 anni, è arrivata tra le finaliste di Miss Italia. Si susseguono diverse apparizioni televisive: a Detto Fatto di Caterina Balivo come modella e a Tiki Taka come ospite d’eccezione.

Ora la ritroviamo a co-condurre il programma sportivo Sportitalia Mercato. Al cinema, invece, ha recitato in alcune pellicole come Ragazzi perduti, All Night Long e Italian Business. Inoltre, le sue “curve pericolose” sono state immortalate in 25 scatti su GQ Italia, grazie all’occhio attento del fotografo Fabio Pregnolato.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy