Maria De Filippi e Sanremo, nessun festival per ora

(Websource / archivio)

Maria De Filippi al Festival di Sanremo? Ecco la risposta della regina di Canale 5 in una lunga intervista rilasciata ad Oggi. 

Maria De Filippi ed una sua possibile apparizione a Sanremo 2019? Al settimana Oggi la De Filippi rilascia una lunga intervista dove risponde alle voci di corridoio in merito alla sua andata a viale Mazzini e del suo incontro con Teresa De Santis direttore di Rai1. Maria dichiara: “Abbiamo preso un caffè e abbiamo discusso di un progetto di sensibilizzazione sociale che riguarda la lotta alla violenza sulle donne. Né più e né meno. Non abbiamo minimamente sfiorato argomenti che riguardavano la televisione e i nostri rispettivi lavori. Per questa ragione ho trovato normale incontrarla a viale Mazzini: non avevamo nulla da nascondere e nessun segreto da custodire. Un altro Festival in futuro? No, credo proprio di no”.

Maria De Filippi, da Adrian all’Isola: Numeri al ribasso

La regina di Mediaset affonda il discorso però anche su altri temi che riguardano il palinsesto della tv di Per Silvio Berlusconi, temi in termini di audience sopratutto in merito allo show di Adriano Celentano, tanto atteso dal pubblico. Si tratta di Adrian e dell’inaspettata carenza di ascolti in merito al previsto. Sull’argomento la De Filippi: “Se fossi stata in Pier Silvio Berlusconi avrei fatto la stessa scelta. Senza ombra di dubbio avrei detto sì ad Adriano e al suo cartone animato. Avere Celentano è un evento eccezionale, imperdibile… Anche io, come il mio editore, avrei preferito rinunciare a qualche punto di share pur di portare Celentano sulla nostra rete ammiraglia. E poi, mi creda, è già un miracolo che un prodotto come Adrian a cui il pubblico è totalmente disabituato, faccia i numeri che sta facendo”. E sul calo di ascolti anche per quel che concerne l’Isola dei Famosi 2019, Maria di dichiara convinta in aumento di share nelle prossime settimane e asserisce: “La sfida con la natura e la lotta alla sopravvivenza tout court. Meno fronzoli, più emozioni e più avventura”.

LEGGI ANCHE—>Sanremo 2019, il programma della seconda serata: scaletta, ospiti e ordine di esibizione

Impostazioni privacy