Motta e Carolina Crescentini si sono sposati in segreto? La clamorosa indiscrezione a poche ore da Sanremo

Motta Carolina Crescentini sposi matrimonio
(Instagram)

Un’indiscrezione della rivista ‘Spy’ parla di un matrimonio segreto tra Francesco Motta e Carolina Crescentini, il cantautore ha però smentito di aver sposato la compagna e attrice prima di approdare al Festival di Sanremo.

Con la testa a Sanremo ma col cuore, chissà, a un’eventuale famiglia da costruire insieme, mattone dopo mattone. La storia d’amore tra il cantautore e polistrumentista Francesco Motta e l’attrice Carolina Crescentini procede a vele spiegate. I due stanno insieme ormai da due anni e regolarmente vengono immortalati insieme, dando riprova di un notevole feeling. Insomma, i segnali affinché la relazione possa continuare ad essere solida e duratura ci sono tutti. Ma a quando un matrimonio? Pare che qualcosa si possa muovere. Anzi, che si sia già mosso. Eppure tutto potrebbe essere accaduto di nascosto, in gran segreto.

Leggi anche -> Sanremo 2019, il programma della prima serata: scaletta, ospiti e ordine di esibizione

Francesco Motta e Carolina Crescentini si sono sposati? L’indiscrezione che parla del matrimonio segreto

Francesco Motta e Carolina Crescentini si sarebbero sposati. E’ la clamorosa indiscrezione lanciata dalla rivista di gossip ‘Spy’, secondo cui la coppia si sarebbe detta sì all’altare. Ma quando? E dove? Domande a cui non c’è una risposta, anche se viene ipotizzato che il matrimonio sia stato celebrato a New York. Come ‘prova’, la rivista cita un anello comparso al dito del cantautore che sarà protagonista a Sanremo con la sua ‘Dov’è l’Italia’, canzone destinata sicuramente ad attirare polemiche per i temi che tocca. Prima di salire sul palco dell’Ariston e provare la scalata sanremese, quindi, Motta avrebbe sposato la sua compagna. Carolina Crescentini, d’altronde, ha sempre confermato di voler mettere su famiglia. Piano, però, a dare tutto per certo. Il cantautore, dal canto proprio, ha infatti seccamente smentito l’indiscrezione pubblicata nelle ultime ore.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy