CONDIVIDI
Il peggio è passato per Francesco Chiofalo (websource/archivio)

Dopo la delicata operazione al cervello subita il mese scorso, Francesco Chiofalo è tornato alla virta di tutti i giorni, ed apprezza le piccole cose.

Dopo l’operazione al cervello di un mese fa, Francesco Chiofalo comincia a rivedere la luce. Il 29enne romano aveva subito un delicato intervento chirurgico per via di un tumore. Intervento durato diverse ore ed al quale ha fatto seguito un necessario periodo di convalescenza all’interno di una clinica di riabilitazione specializzata. Adesso però il peggio sembra essere alle spalle, per fortuna. Chiofalo è tornato a casa e ha voluto come prima cosa condividere la felicità per la ritrovata normalità assieme ai suoi numerosi ammiratori. Sul proprio profilo Facebook è apparsa una fotografia di lui mentre fa la spesa al supermercato. Lo scatto risale allo scorso primo febbraio, con ‘Lenticchio’ che appare vestito in maniera normale, con il suo bel look casual. Successivamente sono apparsi altri due scattidi Francesco Chiofalo nei quali lui stesso fa un pò di sana ironia. “Non immaginate il prurito”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesco Chiofalo, la vita sta tornando alla normalità

“Ed eccomi qui a fare la spesa mi hanno dimesso da qualche giorno e sono finalmente tornato a casa. Giorno dopo giorno sto riprendendo la mia routine… come fare la spesa, prendermi cura della mia casa e tutte quelle piccole cose che facevo nel mio quotidiano… piano piano sto riprendendo la mia vita da dove l’avevo lasciata”. Il giovane era stato accusato di aver ingigantito la sua vicenda personale, ma ad ogni modo non si è certo trattato di uno scherzo. Altre accuse gli sono invece state rivolte dalla sua ex fidanzata, Francesca Roma. La ragazza aveva parlato di un rapporto malato ai tempi in cui i due stono stati insieme. “Subivo minacce, dovevo sopportare bugie di ogni tipo ed umiliazioni”. A queste accuse Francesco Chiofalo ha voluto rispondere con una massima. “Davanti alle cattiverie e le bugie delle persone che godono sulle disgrazie altrui l’unica arma è l’indifferenza”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore