Diletta Leotta, figuraccia per la 10yearschallenge: è stata smascherata

diletta leotta instagram 10yearschallenge
Facebook

Diletta Leotta ha partecipato alla 10yearschallenge, ma la figuraccia era dietro l’angolo ed è stata smascherata. Ecco cosa è successo.

La 10yearschallenge ha coinvolto proprio tutti. Anche Diletta Leotta. L’ex principessa della Serie B, ora diventata regina di Dazn e uno dei volti femminili del giornalismo televisivo più amato dal pubblico (soprattutto dai maschietti) si è voluta cimentare nella ‘sfida’ del momento. Ovvero, raccogliere una o più fotografie risalenti al 2009 o giu di lì e postarle, o paragonarle a una attuale. Per mostrare i cambiamenti fisici e, perché no, anche di vita che sono intercorsi in questo lasso di tempo. Ebbene, Diletta Leotta lo ha fatto sfruttando il proprio profilo Instagram. La conduttrice ha postato più fotografie che la ritrarrebbero negli anni a cavallo del 2010. Ma la figuraccia era dietro l’angolo. E infatti…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche -> Diletta Leotta, divertimento in piscina con l’amica: e tutti impazziscono – VIDEO

Diletta Leotta, che figuraccia su Instagram per la 10yearschallenge

A Diletta Leotta staranno fischiando le orecchie da qualche ora. Perché dopo aver postato le fotografie su Instagram per la 10yearschallenge, il portale ‘dagospia’ ha scoperto l’inganno e ha smascherato la bella conduttrice. In una delle immagini, infatti, Diletta Leotta appare seduta ad una cattedra con davanti un’edizione de ‘Il Sole 24 ore’. Come hanno dimostrato i colleghi di ‘dagospia’, quel numero risale al 24 giugno del 2014. Ovvero, a meno di 5 anni fa. Insomma, Diletta avrebbe ‘barato’ ed è stata immediatamente bacchettata.

Leggi anche -> Diletta Leotta intervistata sulle foto osè hackerate: “Le rifarei”

Diletta Leotta, followers scatenati: “Sei furbetta”

La figuraccia alla quale si è esposta Diletta Leotta per le sue foto sulla 10yearschallenge ha scatenato le reazioni dei suoi folllowers su Instagram: “Peccato che il Sole 24 Ore sulla scrivania sia del 2014, eh Diletta sei b***, simpatica ma sei furbetta”, “Far passare la quarta foto come scattata dieci anni fa invece che quattro anni fa come si evince dal titolo del giornale, per me, per chi si dice giornalista, è deontologicamente gravissimo”, “che bella figura, complimenti”, sono solo alcuni dei commenti lasciati al post della bella, ma forse un po’ ingenua, Diletta Leotta.

Impostazioni privacy