Stasera in tv, Isola dei Famosi: anticipazioni e ultime notizie del 3 febbraio

(Websource/Archivio)

Stasera in tv, Isola dei Famosi: anticipazioni e ultime notizie del 3 febbraio. Andrà in onda questa sera su Canale 5 la terza puntata de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. In studio, come di consueto, le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Dall’Honduras ci sarà in collegamento Alvin ed entreranno due nuovi concorrenti in gara: Stefano Bettarini e Jo Squillo. I telespettatori decideranno quale naufrago non vip rimarrà sull’isola di Saranno Isolani. E verranno aggiornati i telespettatori sulle condizioni del Mago Otelma dopo la caduta, causata inavvertitamente da Francesca Cipriani.

L’isola dei famosi, stasera in onda la terza puntata. Due nuovi concorrenti faranno il loro ingresso in gara

Cambio di programma per L’Isola Dei Famosi. Per evitare la concorrenza con il Festival di Sanremo 2019, in onda a partire da martedì 5 febbraio e fino a sabato 9, il programma condotto da Alessia Marcuzzi e in onda su Canale 5, per due settimane si sposterà alla domenica in prima serata. In questa terza puntata del reality show, la Marcuzzi sarà come di consueto affiancata in studio dalle opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Inviato dall’Honduras, assieme ai naufraghi, vedremo come di consueto Alvin e non mancheranno le ricorrenti incursioni comiche della Gialappa’s Band a commentare l’intera serata. In questa terza puntata del programma, non poche saranno le sorprese per i telespettatori, tra le quali gli ingressi nella trasmissioni di due nuovi naufraghi: Stefano Bettarini, subentrato a Jeremias Rodriguez, rimasto in Italia a causa di un infortunio e Jo Squillo, che aveva invece ritardato la partenza a causa della morte imminente di entrambi i genitori. Sarà previsto nel gioco da parte della produzione un premio per i più meritevoli, ovvero coloro i quali, in queste prime settimane dall’inizio del programma, si sono dimostrati i più volenterosi a lavorare per il gruppo e per la sua sopravvivenza. I telespettatori, attraverso lo strumento del televoto, saranno inoltre in grado di stabilire chi tra i naufraghi non famosi rimarrà sull’isola. Paolo Brosio, leader della scorsa puntata, ha già nominato Grecia Colmenares tra i concorrenti a rischio eliminazione ma le nomination, lasciate in sospeso nella precedente, proseguiranno proprio in questa puntata.
Inoltre i telespettatori potranno apprendere le condizioni di salute del Mago Otelma dopo la recente caduta nella quale è rimasto coinvolto a causa di Francesca Cipriani.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy