Isola dei Famosi 2019: novità, anticipazioni e cast

Isola dei Famosi 2019Concluso il Grande Fratello Vip, Mediaset concentra la propria attenzione sull’organizzazione dell’ Isola dei Famosi 2019: novità, anticipazioni e cast.

A partire dal prossimo 24 gennaio andrà in onda L’Isola dei Famosi 2019, anche quest’anno al timone del fortunato reality show di Mediaset ci sarà Alessia Marcuzzi, arrivata al suo quinto anno di conduzione consecutivo. La scorsa edizione del talent è stata funestata da polemiche interne ed esterne per il caso Francesco Monte: il tronista è stato accusato da Eva Henger di aver portato e fumato in albergo della Marijuana. Le settimane successive all’accusa dell’ex porno diva sono state un continuo susseguirsi di indiscrezioni sulla questione, fino a che lo stesso Monte ha svelato la verità a Verissimo.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: insieme all’Isola dei Famosi?

Leggi anche -> Isola dei Famosi, Giorgio Manetti rompe gli indugi: “Sono pronto”

Isola dei Famosi 2019: anticipazioni, novità e cast

Al momento il cast di concorrenti che prenderà parte alla nuova avventura sull’Isola non è stato confermato, ma sono numerose le indiscrezioni a riguardo. Nei giorni scorsi si è parlato della probabile partecipazione di Cecilia Rodriguez in coppia con Ignazio Moser, i due si sono conosciuti ed innamorati nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Quasi certa la partecipazione dell’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Giorgio Manetti, dopo anni di militanza nel programma della De Filippi il re incontrastato del trono Over ha deciso di cambiare aria. A questi si aggiungono i nomi di alcuni habitué dei reality come Valeria Marini, Alba Parietti e Marina La Rosa e quelli di personaggi non avvezzi a simili avventure come Riccardo Fogli, Cristina D’Avena e Fariba Therami (la mamma di Giulia Salemi).

Anche per il cast del programma c’è ancora qualche incertezza, non è stato infatti dichiarato ufficialmente il nome dell’inviato che in questa edizione sostituirà Stefano De Martino. Secondo quanto rivelato da ‘Chi’ in “Chicche di Gossip”, l’inviato potrebbe essere Kabir Bhedi (il famoso interprete di Sandokan), ex naufrago in una delle passate edizioni.

Leggi le nostre notizie anche su Google News  

Impostazioni privacy