Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la nostra vita è stata stravolta

(Websource/Archivio)

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la nostra vita è stata stravolta. Saranno ospiti domani pomeriggio a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5Giorgia Palmas e Filippo Magnini. La ex velina di Striscia la notizia e il nuotatore faranno importanti rivelazioni sul loro futuro insieme.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, importanti rivelazioni sul loro futuro nell’intervista di Silvia Toffanin domani a Verissimo

Come ogni sabato, il pomeriggio di Canale 5 avrà in onda Silvia Toffanin alla conduzione di Verissimo. E tra gli ospiti di questa puntata di domani non mancheranno Giorgia Palmas e Filippo MagniniLa coppia ha raccontato alla conduttrice del programma alcuni dei progetti di vita che intende condividere nel futuro prossimo. La Palmas infatti, ha ipotizzato un matrimonio con la sua dolce metà, che dal suo canto le ha risposto: “Lei usa il condizionale ‘potrebbe’, invece io dico che un matrimonio ci sarà sicuramente”. Fiori d’arancio dunque si annunciano a breve per i due. “Prima o poi sposerò Giorgia”, ha ribadito ancora il nuotatore. Chissà che la splendida coppia possa condividere a breve anche un bambino. La Palmas è già mamma della piccola Sofia, avuta dalla precedente relazione con il giocatore Davide Bombardini. “Se dovesse succedere sarebbe bellissimo”, ha ammesso la ex velina di Strisca la notizia, pur sottolineando l’importanza e la delicatezza con cui deve essere trattato questo specifico argomento. Ancora una volta è stato probabilmente il nuotatore a sbilanciarsi di più tra i due: “Giorgia mi fa sentire questa voglia di avere unafamiglia insieme”, ha infatti dichiarato. Magnini ha inoltre parlato anche della faccenda doping nella quale è rimasto coinvolto, ricevendo una squalifica per quattro anni, ribadendo la sua estraneità alla vicenda.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy