‘Ora o mai più’, torna Amedeo Minghi dopo il duro confronto con la giuria

Amedeo Minghi ora o mai più
(Facebook)

Questa sera il cantautore Amedeo Minghi tornerà a ‘Ora o mai più’, nell’ultima puntata ha ricevuto feroci critiche da una parte della giuria.

C’è grande attesa per la puntata di questa sera di ‘Ora o mai più’, in onda su Rai 1. Il programma è chiamato, a solito, a fare da concorrenza a ‘C’è posta per te’ di Maria De Filippi. E una bella impennata di share potrebbe darla il ritorno di Amedeo Minghi. Nella scorsa puntata di ‘Ora o mai più’, infatti, è nata una clamorosa polemica tra il cantautore e gran parte della giuria deputata a emettere le sentenze sui pezzi che vengono proposti. Secondo le anticipazioni delle ultime ore, Minghi sarebbe stato invitato anche questa sera da Amadeus per tornare sul palco di ‘Ora o mai più’. E chissà quale potrà essere la reazione di Ornella Vanoni, Donatella Rettore e Red Canzian questa volta.

‘Ora o mai più’, Amedeo Minghi torna dopo la pioggia di critiche ricevuta dai giudici

Anche questa sera Amedeo Minghi sarà protagonista a ‘Ora o mai più’. L’ultima volta, però, non è andata benissimo. Il cantautore si esibì in ‘Vattene amore’ in coppia con Annalisa Minetti. I giudici, però, si scagliarono contro la performance. “Non mi piace, cos’è questo trottolino? Un gioco per bambini? Quale donna vuole un trottolino?”, disse Ornella Vanoni. Red Canzian definì il brano “debole e fragile”, mentre Donatella Rettore ci andò giù pesante, definendo l’esibizione “una menata pazzesca”. Amedeo Minghi rimase letteralmente sotto choc. In suo soccorso è poi intervenuto Shalpy, pseudonimo di Giovanni Scialpi, che ha definito quella di ‘Ora o mai più’ come “una bruttissima esperienza”. Non resta che attendere la puntata di questa sera per capire come la giura si comporterà nei confronti del cantautore dopo avergli riservato un trattamento affatto tenero settimana scorsa.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy