Ora o Mai più, Shalpy attacca molto duramente il programma

Ora o Mai più fa parlare con l’attacco di Shalpy al programma ed in particolare ad Ornella Vanoni: “Mummia”

Stasera in tv, Ora o mai più
Ora o mai più:

Una seconda edizione col botte, questa di Ora o Mai più, il programma di mamma Rai condotto da Amadeus che nella corsa puntata ha visto tra gli ospiti Shalpy. Il sex simbol degli anni 80, ha duettato con Donatella Milani intonando Rockin Rolling. Un bel pezzo in affiatamento, almeno in apparenza, ma dietro le telecamere le cose non sono proprio andate come si sperava. Difatti, Shaply in diretta Facebook, avrebbe poi dopo criticato il programma e la cantante nonchè coach per questa edizione del format, Ornella Vanoni dandole della “mummia”.

Shalpy a Ora o mai più: “Mai più una simile esperienza”

Shalpy contro la produzione del format Ora o Mai più camuffando inizialmente il suo disappunto, ma affondando il coltello in una diretta Facebook in cui asserisce di essersi trovato malissimo, e di non voler mai più ripetere una simile esperienza.
L’esperienza a Ora O Mai Più è da non ripetere. La prossima volta chiederò il triplo dei soldi, come fanno i miei colleghi. Voglio essere trattato bene. Se non c’ero io in puntata non sarebbero entrati tra i trend topic. Per riuscirci la prossima settimana dovranno chiamare la Madonna e il Signore. Che imbarazzo. Esperienza negativa. Trasmissione bruttissima. Non avevo visto la prima puntata, sennò non ci sarei andato. Autori inesistenti”  – si evince dal messaggio lanciato dal cantante.

LEGGI ANCHE—>https://www.viagginews.com/2019/01/20/ora-o-mai-piu-barbara-cola-rettore-berti/

Impostazioni privacy