Isola dei Famosi, il figlio di Grecia Colmenares accusa: “Mi ha abbandonato da piccolo”

Grecia Colmanares, il figlio: "Mi ha abbandonato"Isola dei Famosi, il figlio di Grecia Colmanares ha confidato che la madre lo ha abbandonato nel periodo cruciale della sua crescita.

L’Isola dei Famosi è giunta alla seconda settimana e già può contare su un discreto numero di polemiche all’attivo, caratteristica che sembra essere divenuta un marchio di fabbrica dopo la querelle Marijuana tra Eva Henger e Francesco Monte dello scorso anno. Sin dal primo giorno, infatti, il programma è stato circondato da polemiche, prima per le esternazioni della influencer Taylor Mega (prima eliminata del programma) e poi per le frasi che John Vitale ha scritto sui social contro Barbara D’urso.

Archiviate le due questioni, ad attirare l’attenzione dei giornali di gossip sono le dichiarazioni di Giancarlo Pelegri, figlio della nota attrice di telenovelas Grecia Colmanares. Secondo quanto rivelato dal ragazzo alla rivista ‘Grand Hotel‘, infatti, l’attrice avrebbe preso le distanze da lui dopo il divorzio con il padre, una scelta che lo ha ferito per anni e che adesso sembra essere risanata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi, il figlio di Grecia Colmanares: “Mi ha abbandonato”

Secondo quanto raccontato alla rivista da Giancarlo, la naufraga gli aveva promesso che non lo avrebbe mai lasciato, ma dopo il divorzio non avrebbe mantenuto la promessa: “Mia madre se ne è andata proprio quando avevo più bisogno di lei ma non le serbo rancore”, esordisce il ragazzo che poi entra nel dettaglio: “Mio padre mantenne la parola, mia mamma no. Mia madre si rifece viva solo quando diventai maggiorenne e mi iscrissi all’Università della Florida”, in un primo momento Giancarlo non voleva accettare il ritorno della madre, ma in seguito le ha concesso di rimediare all’errore commesso: “Oggi i nostri rapporti sono idilliaci a mamma è impossibile tenere il muso, basta un suo sorriso per illuminarmi la giornata”.

Impostazioni privacy