Stasera in tv, Italia’s Got Talent: anticipazioni dell’1 febbraio

Stasera in tv, Italia's Got Talent
(Screenshot Video)

In onda questa sera, a partire dalle 21:15 su Sky Uno e sul canale 11 del digitale terrestre, un nuovo appuntamento con ‘Italia’s Got Talent’: anticipazioni dell’1 febbraio.

Per questo nuovo appuntamento di Italia’s Got Talent (qui tutte le info sul programma), le audizioni si sono spostate a Milano. Come sempre a presentare il programma ed i talenti in gara ci sarà Lodovica Comello, mentre a giudicare le performance dei concorrenti in gara ci penseranno Claudio Bisio, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. Come ormai da anni succede, i concorrenti hanno a disposizione 100 secondi sul palco per convincere i giudici ed il pubblico che la loro performance è espressione di vero talento.

L’esibizione potrà essere interrotta solo se tutti i membri della giuria premeranno il buzzer rosso, mentre da quest’anno c’è la possibilità di promuovere i concorrenti direttamente alla finale premendo il buzzer d’oro. Per adesso questa opportunità (valida una sola volta per ciascun giudice) è stata sfruttata solo da Mara Maiochi, che oggi sia la volta buona per gli altri? Non resta che scoprirlo durante la puntata di questa sera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Italia’s Got Talent: anticipazioni dell’1 febbraio

Ad aprire la prima puntata da Milano ci penserà Lodovica Comello, la quale svestirà momentaneamente i panni di conduttrice per esibirsi in una canzone dedica per la città meneghina cantata sulle note di ‘New York New York‘ di Liza Minnelli. Dopo questo momento canoro, sarà tempo di lasciare spazio agli artisti in gara. Tra i candidati ad un posto in finale c’è un duo di acrobati autodidatti (padre e figlio) che cercheranno di far trasparire la passione e l’amore che mettono in questa attività, quindi gli allievi di una scuola di musical che faranno scattare in piedi l’intera sala e un lama proveniente dal sudamerica che darà prova delle proprie, straordinarie, capacità.

Impostazioni privacy