Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi contro Vitale: “Dovresti essere espulso”

Alessia Marcuzzi: "Dovresti essere espulso"
(Screenshot Video)

Isola dei Famosi 2019: la seconda puntata del reality prosegue all’insegna delle polemiche, questa volta Alessia Marcuzzi si scaglia contro Vitale, il concorrente che ha offeso Barbara D’Urso.

Quella appena trascorsa è stata una settimana difficile per i concorrenti de ‘L’Isola dei Famosi’, iniziata con i mal di pancia di Taylor Mega e le conseguenti polemiche per l’espressa volontà di non rimanere a lungo all’interno del programma (frase mal interpretata o ingenua), e proseguita con lo scandalo legato al concorrente che ha offeso Barbara D’urso con delle frasi irrispettose sul web. Le premesse per una puntata esplosiva c’erano tutte e così in effetti è stato.

I primi squilli polemici sono stati offerti da Alda D’Eusanio dopo lo sfogo di Demetra Hampton: la concorrente si è lamentata del fatto che gli altri naufraghi l’hanno isolata e l’opinionista ha duramente risposto: “Stai facendo i conti con i tuoi 50 anni, con la tua bellezza sfiorita”. Momento di confidenza anche per Taylor Mega, che ha raccontato di come sia uscita dalla tossicodipendenza da sola, prima di uscire definitivamente dal programma causa risultato del televoto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi contro Vitale

L’apice della polemica è stato raggiunto però quando Alessia Marcuzzi ha interpellato John Vitale sulle frasi irriguardose scritte sul web nei confronti di Barbara D’Urso. Il concorrente si è scusato con la conduttrice e con tutte le donne, ma Alessia non ha accettato le scuse e gli ha detto: “Hai scritto delle cose pesantissime e volgari… Fosse per me dovresti essere eliminato”. Alda D’Eusanio ha rincarato la dose, andando sul personale e dicendogli: “Tu sei un imbecille, con e senza tastiera”, aggiungendo un commento teso a significare che le parole possono fare male più di un’aggressione fisica: “Il Va’ pensiero di Verdi ha fatto più danni agli austriaci delle baionette”.

Impostazioni privacy