L’Isola dei Famosi, Taylor Mega confessa: Sono un’ex tossicodipendente

Taylor Mega attacca Marina
Taylor Mega

All’Isola dei Famosi 2019 iniziano le rivelazioni. Taylor Mega ammette la sua ex tossicodipendenza e risponde alle accuse fatta a Pomeriggio 5. 

Daytime dell’Isola 2019 ed ecco che si iniziano a svelare gli altarini dei concorrenti che quest’anno abiteranno l’Honduras. I primi commenti sono su Grecia Colmenares da Youma Diakite che asserisce: “È una signora di 60 anni, va rispettata, mi sta facendo una tenerezza pazzesca. È in difficoltà, si sente isolata, mi dispiace molto“. Un bel momento di solidarietà tra naufraghe che però viene spezzato dalla rivelazione choc di Taylor Mega che avrebbe dichiarato dinanzi alle telecamere di aver avuto nel suo passato un momento in cui era dipendente da sostanze stupefacenti. Mega avrebbe, infatti, ammesso la sua ex tossicodipendenza al momento della convocazione nel covo dei pirati. Un momento complicato in quanto Taylor durante il programma condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, sarebbe stata accusata di aver preso un impegno in una discoteca, già adesso, quindi prima del termine dell’edizione 2019 del reality. Un’accusa forte che la Mega non ha digerito e alla quale ha risposto sottolineando l’oramai conclamata abitudine a sentirsi sotto accusa proprio a causa della sua passata dipendenza. 

Isola dei Famosi, Taylor Mega: “Non indosso maschere”

“Mi mostro al 100%, non indosso maschere e non so di che serata stiano parlando. Il limite delle tre settimane non c’è più, sono convinta a voler continuare, se il pubblico me lo permette, vorrei andare avanti. “ queste sono state la parole della concorrente dell’Isola, Taylor Mega che continua: “Mi ero posta dei limiti perché conosco le mie debolezze, so di essere una persona molto fragile. Soffro di attacchi di panico e ansia, l’Isola può tirar fuori fantasmi interiori che nella vita di tutti i giorni riesci a seppellire. Ho avuto problemi di tossicodipendenza, il mio passato è difficile. Una persona magari dovrebbe vergognarsi di questo, io, invece, non me ne vergogno. Dopo sei mesi sono riuscita ad uscirne da sola per il bene che volevo alla mia famiglia e a me stessa”.

LEGGI ANCHE—>Isola dei Famosi 2019, Francesca Cipriani caccia un uccello a colpi di reggiseno

 

Impostazioni privacy