Home News Autostrada A26: Arianna nasce su una piazzola grazie al suo papà

Autostrada A26: Arianna nasce su una piazzola grazie al suo papà

CONDIVIDI

Autostrada A26: il miracolo della vita, Arianna nasce su una piazzola d’emergenza grazie al suo papà che si improvvisa ostetrico.

(screenshot video)

Il miracolo della vita su una gelida autostrada d’inverno: è accaduto nei giorni scorsi sull’A26, tra i caselli autostradali di Ovada ed Alessandria Sud. Infatti, è venuta alla luce su una piazzola di emergenza intorno alle 8 del mattino del 30 gennaio scorso Arianna, per la gioia e l’emozione dei suoi genitori. Alla mamma 38enne, infatti, improvvise sono arrivate le doglie e i genitori stavano correndo in ospedale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il parto in autostrada di Arianna, grazie al suo papà

Ma Arianna era impaziente di venire al mondo, così il suo papà è stato costretto a fermarsi su una piazzola di emergenza, quindi guidato per telefono dal medico del 118, si è improvvisato ostetrico. L’uomo ha fatto di tutto per cercare di arrivare in tempo all’ospedale, tanto che la sua corsa a velocità elevata ha attirato l’attenzione di una pattuglia della stradale. I poliziotti hanno fatto inversione e raggiunto l’auto, ma all’arrivo hanno trovato un’incredibile sorpresa.

Infatti, Arianna era già venuta al mondo, quindi i poliziotti non hanno potuto fare altro che attendere insieme ai neo genitori l’arrivo dell’ambulanza, che ha portato la mamma 38enne in ospedale, al “Santi Antonio e Biagio” di Alessandria. Qui i medici si sono congratulati col papà improvvisatosi ostetrico, facendo alla coppia i migliori auguri per la nuova arrivata.