Stasera in tv, L’isola dei Famosi: anticipazioni del 31 gennaio

Stasera in tv, L'Isola dei Famosi
(Screnshot Video)

Questa sera, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il secondo appuntamento con il serale de ‘L’Isola dei Famosi: anticipazioni del 31 gennaio.

L’Isola dei Famosi torna questa sera per il secondo appuntamento dell’edizione 2019. In studio per commentare l’andamento delle prove e delle votazioni da casa ci sarà come sempre Alessia Marcuzzi che quest’anno viene accompagnata dalle opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio. La scorsa settimana la puntata ha avuto una coda polemica per le dichiarazioni di Taylor Mega, la influencer ha infatti dichiarato di voler restare 3 settimane e quest’oggi potrebbe dover abbandonare il programma. A rischio eliminazione c’è anche un altro concorrente, beccato ad utilizzare frasi irriguardose nei confronti di un volto noto della televisione. Insomma le premesse per uno spettacolo ricco di pathos ci sono tutte.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi: anticipazioni del 31 gennaio

Nelle scorse ore sono giunti in Honduras il Divino Otelma e Francesca Cipriani, i due si giocano il posto all’interno del programma e questa sera dovremmo scoprire chi di loro rimarrà. Inoltre in studio saranno presenti Stefano Bettarini (ormai un habitué di certi programmi) e Jo Squillo, due nuovi concorrenti pronti a partire per l’isola. Nel corso della puntata verranno condivisi i risultati delle votazioni di casa, che stabiliranno chi tra Taylor Mega, Demetra Hampton e Kaspar Capparoni dovrà abbandonare il programma. Prima del risultato del televoto, i naufraghi ed i pirati si esibiranno in una serie di prove coordinate da Alvin, al termine delle quali verrà stabilito chi avrà il diritto di rimanere sull’Isola (dunque non potrà finire in nomination) e verrà eletto il leader del gruppo. Concluse le prove i concorrenti nomineranno i naufraghi che vorrebbero eliminare dal programma.

Impostazioni privacy