Home News Naike Rivelli mezza nuda a Domenica In, scandalo con la mamma Ornella

Naike Rivelli mezza nuda a Domenica In, scandalo con la mamma Ornella

CONDIVIDI

Naike Rivelli mezza nudaStile sexy ed aggressivo per Naike Rivelli a Domenica In: ospite insieme alla madre Ornella Muti, la celebrità social si è presentata con una camicetta trasparente che ha scandalizzato i più.

Dopo un periodo di grande notorietà sui social grazie a scatti e video che la mostravano completamente nuda, Naike Rivelli è stata per qualche periodo fuori dai radar dei giornali scandalistici e dei fan su di giri sui social. Per la figlia di Ornella Muti la nudità non è un fatto eccezionale, a proprio agio con il suo corpo non ha problemi a mostrarlo e lo ha dimostrato anche ieri durante l’ultima puntata di ‘Domenica In‘, dov’era ospite insieme alla mamma Ornella.

Per l’occasione infatti, la bella Naike si è presentata con una camicia nera trasparente, attraverso la quale si vedeva distintamente il reggiseno rosso acceso ed il corpo sottostante, ed una gonna rossa aderente (in pendant con il capo intimo) che delineava ed evidenziava i fianchi.

Leggi anche -> Domenica In, Ornella Muti e Naike Rivelli fanno infuriare il pubblico

Leggi anche -> Naike Rivelli attacca Caterina Balivo: “Chiudere per sempre, la verità viene a galla”

Naike Rivelli: “L’amore? Una chimera. Contenta degli errori”

Se il look trasgressivo ha attirato l’attenzione dei telespettatori, l’intervista che le due hanno concesso a Mara Venier non ha avuto il medesimo appeal mediatico, con molti utenti web che hanno commentato negativamente la loro presenza nel programma Rai. Naike ha confermato i rumors sulla fine della relazione con Yari Carrisi, quindi si è sbottonata sulla sua vita sentimentale confessando di aver cominciato a relazionarsi con l’altro sesso quando era molto giovane: “Il primo bacio l’ho dato al padre di mio figlio, avevamo 12 o 13 anni”.

Quando Mara Venier è andata sul sentimentale chiedendole se avesse vissuto una storia d’amore vero, Naike ha spiegato che fino ad oggi non ha incontrato mai il vero amore, ma che nonostante questo è contenta della vita vissuta fino ad oggi: “Gli amori finiscono. La loro famiglia è molto social. È stato un amore andato male”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News