Belen Rodriguez, è già Carnevale: maschere e balli sensuali – FOTO

belen rodriguez carnevale
È già Carnevale per Belen Rodriguez (foto: Instagram)

Con amici e parenti, Belen Rodriguez dà vita ad una festa di Carnevale anticipata. Tutti sono scatenati e non mancano maschere e balli sensuali.

C’è un bel clima picaresco attorno a Belen Rodriguez. Il Carnevale è distante giusto un mese, ma da lei già si ride, si scherza, si balla e ci si mette in maschera. Del resto tale festività non è tipica solo dei brasiliani ma anche di tutti i latinoamericani, ed è celebrata con entusiasmo pure dalle nostre parti, con diverse località divenute famose proprio per questo. Ma per Belen e famiglia non c’è bisogno di spostarsi a Venezia, Viareggio, Ivrea, Cento o Cerignola. Su Instagram la 34enne argentina ha documentato con una serie di stories tutto quanto di bello avvenuto in casa sua. Del resto il compleanno di una sua amica, Patrizia, ha rappresentato la scintilla giusta per sfoderare i costumi e le maschere per questo inizio di 2019. Già si respira aria di Carnevale in effetti. Allora giù con tanta sfrenata spensieratezza. I loro bambini saltano e giocano sul divano, già vestiti a tema. E si balla a ritmo di macarena.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belem Rodriguez, è già Carnevale

Anche Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez, partecipa alla festa e scrive con entusiasmo sui social: “Dale alegría a tu cuerpo Macaren”. Ogni momento viene ripreso con il telefonino. Non manca nemmeno papà Gustavo tra i tanti invitati a questa festa in totale allegria. E tutto finisce, come sempre avviene in questi casi, in pasto ai tanti followers sui social network. Che approvano e condividono all’unisono tantissimi ‘mi piace’ e commenti positivi. Su Instagram Belen ha ormai sfondato la quota degli otto milioni di persone che ne seguono costantemente le vicende ed i post quotidiani. Nessuna può vantare gli stessi numeri della ex moglie di Stefano De Martino. Intanto, mentre quest’ultimo sarà il volto di punta di ‘Made in Sud’ su Rai 2, proprio Belen gli farà concorrenza nella nuova edizione di ‘Colorado’, da quanto risulta. Pochi giorni fa l’argentina ha parlato in termini estremamente lusinghieri del suo ex marito in radio.

Impostazioni privacy