Belen a De Martino, dedica d’amore in diretta radio

Belen Rodriguez e Stefano de Martino
Belen Rodriguez e Stefano de Martino

Belen Rodriguez a Stefano de Martino: “Ti aspetto a casa” e gli canta Vivimi in diretta su Radio 105 dove lui era ospite.

Un possibile ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e il ballerino, nonchè padre di suo figlio Santiago, Stefano de Martino. Ad alimentare l’ipotesi di una nuova relazione tra i due è stata una dedica della bella Belen via radiofonica al marito. Una dedica d’amore su Radio 105 mentre Stefano era in collegamento radiofonico.

La canzone galeotta è Vivimi di Laura Pausini e prima di chiudere la telefonata la Rodriguez avrebbe detto “Ti aspetto a casa”.

Belen a Stefano: “Ti aspetto a casa”. Ed è subito virale

I social hanno iniziato ad impazzare dinanzi all’affermazione di Belen Rodriguez nei confronti di Stefano De Martino durante il programma su radio 105 condotto da Daniele Battaglia e Diletta Leotta, in cui Stefano era in collegamento radiofonico. Dopo la dedica d’amore con il brano Vivimi della Pausini, Belen dice a stefano “Ti aspetto a casa” ed ecco che la cosa su Instagram, diviene subito virale attraverso la divulgazione di un video.

Non ho bisogno più di niente adesso che, mi illumini d’amore dentro… Credimi se puoi, credimi e vedrai non finirà mai…. Parole che non lasciano stazio ad interpretazioni avvalorate dal fatto che sia stata proprio lei ad intonare il brano con il supporto di un chitarrista. De Martino però non ha mostrato il trasporto sperato dai fans, forse perchè dinanzi proprio al pubblico, ed ha semplicemente detto “molto bella”. Belen e Stefano pare che dopo la rottura della Rodriguez con Andrea Iannone si siano riavvicinati. Che sia un vero ritorno di fiamma?

LEGGI ANCHE—>https://www.viagginews.com/2019/01/15/belen-stefano-insieme-coppia-milano/

Impostazioni privacy