Roma, allontanato dai buttafuori prende l’auto e li investe: caccia all’uomo

Roma, allontanato dai buttafuori prende l’auto e li investe. Ecco cosa è successo e cosa sta accadendo in questi minuti.

roma discoteca

E’ una vera e propria caccia all’uomo quella che si è scatenata a Roma dove un uomo dopo essere stato allontanato dai buttafuori di un locale che si chiama Qube e che si trova in via di Portonaccio è salito sulla sua auto, una Mercedes classe B, ha imboccato la carreggiata contromano,  ha sfondato transenne e gazebo ed è andato a tutta velocità ad investire coloro i quali lo avevano appena cacciato dalla discoteca.

https://www.youtube.com/watch?v=8l4-Bddqf60&feature=youtu.be

Il fatto è avvenuto la notte scorsa alle 3,15 e quello che è accaduto è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza. Nelle immagini si vedono anche le tante persone presenti che rimangono atterriti da quello che succede in quei pochi concitati secondi. Inoltre si vede come l’investitore poi si dia la fuga andando prima a sbattere contro due auto in sosta.  I due buttafuori colpiti dalla follia dell’uomo sono stati soccorsi e trasportati in ospedale, uno al Vannini e l’altro al San Camillo. Sono entrambi arrivati in codice giallo poiché fortunatamente le loro ferite non sono risultate gravi. Entrambi se la caveranno con una prognosi tra i 10 e i 15 giorni. Ora le autorità con l’aiuto di quanto visto con le telecamere di sicurezza stanno cercando di rintracciare l’autore di questo gesto sconsiderato che poteva diventare una vera e propria strage.

Impostazioni privacy