Chievo Fiorentina, vederla in streaming e in tv: no a Rojadirecta

Chievo Fiorentina, come vederla in streaming e in tv, anticipazioni e probabili formazioni: come sempre diciamo no a Rojadirecta.

Chievo Fiorentina streaming
Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images

Chievo Fiorentina è il lunch match della seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A. Dopo i tre anticipi del sabato, la domenica si apre con la sfida dello stadio ‘Bentegodi’ di Verona. Il Chievo ha probabilmente l’ultima occasione per rientrare davvero in corsa in chiave salvezza. I clivensi di mister Di Carlo, con una vittoria, potrebbero lasciare per la prima volta in stagione l’ultimo posto in classifica in caso di contemporanea sconfitta del Frosinone a Bologna. La Fiorentina, al tempo stesso, ha bisogno dei 3 punti per non abbandonare l’idea di competere per l’Europa. Anche perché fino a questo momento il campionato dei viola è stato costellato da continui alti e bassi. Il pareggio per 3-3 maturato nell’ultimo match casalingo contro la Sampdoria ne è l’esempio.

Chievo Fiorentina, dove vederla in streaming e in tv

La partita Chievo Fiorentina sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn e sarà visibile a tutti coloro che sono abbonati alla piattaforma streaming di Perform. Come sempre, Dazn darà la possibilità ai suoi abbonati di guardare l’incontro di calcio su diverse piattaforme: pc, tablet, smartphone e anche Smart Tv. Insomma, un servizio completo nonostante persistano alcuni problemi segnalati dagli utenti che fruiscono del servizio. Come sempre, però, vi sconsigliamo nella maniera più assoluta di affidarvi a siti illegali come Rojadirecta che oltre a fornirvi una qualità pessima di trasmissione rappresentano uno dei lati più oscuri e dannosi dello sport che tanto amiamo.

Leggi anche -> Serie A, Champions League e Calcio in generale in diretta Streaming ? Rojadirecta non è legale!

Chievo Fiorentina, le probabili formazioni

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Tomovic, Rossettini, Jaroszynski; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier. All.: Di Carlo

FIORENTINA (4-3-2-1): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Hancko; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Muriel; Simeone. All.: Pioli

ARBITRO: Chiffi di Padova.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy