Gerry Scotti, nuovo programma: come si chiama e quando va in onda

Gerry Scotti
(Screenshot Video)

Gerry Scotti sta macinando consensi con ‘Chi vuol essere milionario?’ presto andrà in onda con un programma completamente nuovo: ecco come si chiama e quando andrà in onda.

In onda questa sera con la seconda puntata del 2019 di ‘Chi vuol essere milionario?‘, Gerry Scotti conferma l’appeal verso il pubblico televisivo. Il conduttore Mediaset, infatti, è stato protagonista di un 2018 con i fiocchi che lo ha visto ottenere un successo dopo l’altro. Prima ha ottenuto notevoli ascolti con il nuovo quiz ‘The Wall‘ (iniziato nel 2017) quindi si è ripetuto con la sua altra creatura ‘Caduta Libera‘ (in programmazione dal 2015) ed infine ha divertito e si è divertito come giudice di ‘Tu si que vales‘ (uno dei programmi di maggior successo della scorsa annata di Mediaset). Se ciò non bastasse è pure riuscito a riconquistare il favore del pubblico con una mini edizione di ‘Chi vuol essere milionario?’ che doveva durare solo 4 puntate ed invece è stata prolungata di altri 4 appuntamenti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche -> Stasera in tv, Chi vuol essere milionario: anticipazioni del 18 gennaio

Gerry Scotti alla conduzione di un nuovo quiz, ecco come si chiama e quando inizia

Insomma, dopo decenni di carriera, Gerry Scotti continua ad essere una punta di diamante per Mediaset, secondo solo alle regine dell’emittente Barbara D’Urso e Maria De Filippi. Per premiare i suoi risultati i dirigenti dell’emittente di Berlusconi gli hanno consegnato le chiavi di un quiz show nuovo di zecca che si chiamerà ‘Conto alla Rovescia’. Ancora non si sa nulla su quale sarà il format del programma, né se questo sarà trasmesso in prima serata o nella fascia preserale. Secondo indiscrezioni, però, l’inizio delle riprese è previsto per la prossima primavera e dovrebbe concludersi in estate, è dunque possibile che il programma verrà trasmesso nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy