CONDIVIDI

Stasera in tv, Chi vuol essere milionarioStasera in tv torna l’appuntamento con il quiz show più famoso al mondo: anticipazioni della puntata di ‘Chi vuol essere milionario’ del 18 gennaio.

Mediaset risponde al successo di ‘Superbrain‘ di Paola Perego rispolverando il quiz show più famoso al mondo: ‘Chi vuol essere milionario‘. In realtà il programma era tornato in onda per il periodo di Natale con 4 puntate celebrative del 20° anniversario dalla prima messa in onda, il successo di pubblico riscontrato per i primi 4 appuntamenti ha convinto Mediaset a girare altre 4 puntante che andranno in onda fino alla prima metà di febbraio. Alla conduzione del quiz show ci sarà come sempre Gerry Scotti (recordman mondiale per numero di puntate presentate) che accompagnerà i concorrenti con la consueta cortesia e simpatia alla scalata verso il milione. Nella storia del programma (almeno nella versione italiana) solo 3 concorrenti sono riusciti a completare la scalata, un’impresa che in questa nuova iterazione non è ancora riuscita a nessuno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche -> Chi vuol essere milionario, vince 1 milione di euro: ecco cosa accade dopo

Chi vuol essere milionario: anticipazioni del 18 gennaio

Questa sera ‘Chi vuol essere milionario’ ospiterà dei nuovi concorrenti dopo che settimana scorsa due degli aspiranti milionari hanno fermato la propria scalata prima di giungere alla chimerica somma. Il programma presenta la struttura classica, a sedersi davanti a Gerry saranno quelli più veloci a premere il pulsante rosso una volta chiamati in causa. Una volta seduti si troveranno di fronte a 15 domande di cultura generale a difficoltà crescente. Sono rimasti anche gli aiuti che consistono nei tradizionali 50:50 e Aiuto del pubblico, a cui si sono aggiunti Chiedilo a Gerry e Chiedilo all’esperto, quest’ultimo messo al posto della chiamata a casa. Gli elementi per uno spettacolo appagante ci sono tutti, il resto lo faranno le storie e l’abilità dei concorrenti.