Belen Rodriguez e Stefano De Martino in coppia, mai così affiatati

Belen e StefanoBelen Rodriguez e Stefano De Martino in coppia agli eventi della Fashion Week di Milano, mai così affiatati secondo tutti quelli che li hanno visti. 

Da mesi si parla di un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano, ma per ora non si è mai visto nulla di concreto e anzi ai due vengono spesso attribuiti nuovi presunti flirt. Però non è la prima volta che quando si incontrano e passano del tempo insieme (talvolta anche con il figlio Santiago) i due sembrano andare d’amore e d’accordo. Recentemente addirittura in una giornata al parco insieme al figlio i paparazzi avevano sottolineato con le loro foto il fatto che Belen avesse indossato nuovamente la sua fede nuziale.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il bacio in bocca ad un altro uomo: ecco chi è

Belen Rodriguez e Stefano De Martino alla Fashion Week, ritorno di fiamma

Chi li ha visti alla Fashion Week di Milano assicura che i due non sono mai andato così d’amore d’accordo e che la loro intesa era palese e tangibile. Secondo molti addirittura sembravano in tutto e per tutto una coppia. A tutto ciò va aggiunto il fatto che lo stesso De Martino in una recente intervista a Domenica In aveva rivelato senza troppi giri di parole di quanto fosse ancora innamorato di Belen elogiandola poi in maniera molto evidente anche per le sue doti di madre del loro Santiago.

Leggi anche –> Stefano De Martino confessa: “Sono single, dopo Belen ho avuto solo una donna…”

Impostazioni privacy