Stasera in tv, Mai dire talk: ospiti e anticipazioni del 25 gennaio

Stasera in tv, Mai dire Talk
(Screenshot Video)

Stasera in tv, torna in onda su Italia Uno ‘Mai dire Talk’, nuovo programma della Gialappa’s Band: ospiti e anticipazioni del 25 gennaio.

Il venerdì sera di Italia Uno è all’insegna del divertimento con i comici e gli ospiti di ‘Mai dire Talk‘. Il nuovo programma della Gialappa’s Band, cominciato lo scorso 28 novembre, è condotto dall’immancabile Mago Forest al cui fianco per l’occasione ci sono due volti noti dell’informazione Mediaset come Greta Mauro e Stefania Scordio(inizialmente in ballottaggio per un posto). Dopo un’iniziale rotazione sono state scelte anche le opinioniste fisse del programma che sono Aurora Ramazzotti e Paola Di Benedetto. La squadra allestita dalla Gialappa’s avrà il compito di accogliere e discutere con gli ospiti di giornata, il tutto con la consueta ironia che avvolge ogni programma del trio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mai dire Talk: ospiti e anticipazioni del 25 gennaio

Anche nella puntata di questa sera ‘Mai dire Talk’ vedrà la partecipazione di un numero corposo di ospiti, pronti a sostenere con auto ironia la verve satirica della Gialappa’s e del mago Forest: in studio ci saranno Nicola Savino a Anna Safroncik, Lodo Guenzi, Ciccio Graziani, Giovanni Cacioppo e Antonio Ornano, a cui si aggiungono i comici Giovanni Vernia (pronto a portare la sua versione di Fabrizio Corona) e Max Giusti (nei panni di Pierluigi Pardo e Elton John). L’attrazione principale rimangono gli sketch dei comici fissi del programma, tra i quali si erge Maccio Capatonda protagonista degli amatissimi trailer cinematografici. Molto attesa dai fan anche l’ultima puntata di ‘Sensualità a Corte’ dove un sempre divertente Marcello Cesena interpreta il baronetto Jean Claude. Tra le nuove proposte di questa edizione spiccano l’Elettra Lamborghini di Liliana Fiorelli e l’Asia Argento di Francesca Manzini. Molto apprezzate anche le puntate della serie tv della Antonio Scicolone production ‘I Segreti di Valle Hills’.

Impostazioni privacy