Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo resta nella serie tv

Ellen Pompeo

Ellen Pompeo, la bella Meredith della serie Grey’s Anatomy dichiara che finchè l’audience sarà così alto lei non lascerà la serie.

Squadra che vince non si cambia! Mai detto è stato più vero almeno per quanto riguarda l’indiscutibile successo del Medical drama per eccellenza. Stiamo parlando di Grey’ Anatomy e del formidabile successo che la serie tv più amata e sognata, di Shonda Rhimes creatrice e produttrice della serie e ABC Studios, ha riscontrato in queste 15 lunghe ed appassionanti stagioni.

Ellen Pompeo, Meredith Grey, l’amore indiscusso tra lei e Derek sono stati  l’icona di tanti sogni e love story immaginate da milioni di persone ed è proprio la Pompeo a dichiarare apertamente che finchè gli ascolti non caleranno non vi è alcuna intenzione da parte sua di lasciare il “Memorial Grey Sloan”.

Grey’s Anatony, Ellen Pompeo: “Be’ io resto”

Sono pronta a fare altro e a interrompere prima che gli ascolti scendano… ma gli ascolti non scendono mai’!”. Queste le parole della bella Meredith, Ellen Pompeo che non intende lasciare il set di Grey’s Anatomy finchè la serie tv avrà sempre un successo così formidabile. Dopo aver firmato un contratto da 20 milioni di dollari per la 15ma e la 16ma stagione di “Grey’s Anatomy”, la Pompeo si mostra super convinta del suo ruolo all’interno della serie. “Gli ascolti non scendono mai! Scendono un po’, ma il fatto che siamo in grado di mantenere il nostro titolo di serie n. 1 dell’ABC è incredibile…”, e ha aggiunto la Pompeo: “È molto bello avere questo tipo di riscontro e partecipare a uno spettacolo di successo in questo panorama. Greys è “un bel posto dove lavorare. Mi piace la mia condizione qui. Per quanto l’idea di qualcosa di nuovo mi alletti. Ma ho tre bambini. Non voglio trascorrere i prossimi anni in giro per il mondo, allontanarmi e vivere sempre in hotel. Inoltre finché la rete e gli studios continueranno a incentivarmi e a farmi offerte a cui non posso dire di no… Be’ io resto!” – ha concluso.

LEGGI ANCHE—>Il segreto di Caterina Balivo: “Mio marito è geloso di quell’uomo”

Impostazioni privacy