Incidente stradale drammatico, muoiono due giovani: “Sbalzati fuori dall’auto”

incidente stradale ostia
Il luogo del grave incidente stradale ad Ostia – FOTO: screenshot

Due ragazzi hanno perso la vita in seguito ad un bruttissimo incidente stradale. Il fatto è successo nelle prime ore di lunedì, inutili i soccorsi.

Un grave incidente stradale si è svolto nelle prime ore di ieri, lunedì 21 gennaio 2019. E purtroppo ci sono state due giovani vittime. Si tratta di Jonathan Sciarra e Denise Moriggi, che si trovavano a bordo di un’auto finita fuori strada sulla via del Mare tra Ostia Lido ed Ostia Antica, in provincia di Roma. Lo schianto è accaduto per la precisione a mezzanotte e quaranta. Le vittime avevano rispettivamente 22 anni lei e 29 lui. Assieme a loro c’era anche una ragazza, anche lei 22enne e ricoverata in codice giallo. Subito sono intervenuti gli agenti dell’VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale per svolgere i rilievi del caso. Presenti dopo pochi minuti anche i soccorritori per prestare soccorso medico. La Nissan Micra con a bordo i tre ragazzi è improvvisamente uscita dalla carreggiata, sbattendo con violenza contro un guard rail. Tutti loro sono stati scaraventati al di fuori della macchina.

LEGGI ANCHE –> Incidente fatale, 3 vittime dopo maxi-tamponamento: muore poliziotto – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente stradale, morti due giovani: la dinamica

Denise Moriggi è morta sul colpo, mentre gli altri due sono stati portati d’urgenza all’ospedale ‘Grassi’ di Ostia. Alla guida c’era Jonathan Sciarra, che è deceduto poco dopo. Quando si è verificato l’incidente stradale stava piovendo, e questo ha reso il manto stradale estremamente scivoloso. La velocità probabilmente non bassa alla quale procedeva la vettura ha portato al verificarsi di questa tragedia. Il corpo di Denise è stato portato all”istituto di medicina legale del Policlinico Tor Vergata, il cadavere di Jonathan si trova invece al ‘Grassi’ di Ostia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LEGGI ANCHE –> Incidente stradale gravissimo: non si fermano all’alt della polizia, 4 morti

Impostazioni privacy