Incidente stradale gravissimo: non si fermano all’alt della polizia, 4 morti

incidente stradale vittime
Grave incidente stradale nel Casertano, ci sono 4 vittime

Una vettura precipita dopo aver provato a fuggire dalla polizia. L’incidente stradale causa quattro vittime ed il ferimento gravissimo di un’altra persona.

Un incidente stradale ha causato quattro morti ed un ferito grave questa notte. La vicenda si è verificata presso il piccolo centro di Alzignano, in provincia di Caserta. Tutto è nato a causa della fuga di un veicolo che non ha rispettato l’alt imposto da una pattuglia della polizia. Ne è nato un inseguimento cominciato sulla Strada Statale 372 Telesina e finito dopo circa 20 km con il tragico schianto. L’incidente stradale ha coinvolto anche un’altra vettura. Le vittime viaggiavano a bordo di una Skoda quando gli agenti di polizia a bordo strada avevano fatto segno loro di fermarsi, a Telese, in provincia di Benevento. A quanto pare, la targa della macchina risultava segnalata alle autorità. Ed a giusta ragione, a giudicare dal comportamento delle persone poi morte nell’incidente.

LEGGI ANCHE –> Dramma nella Casa Reale: incidente d’auto per il principe Filippo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente stradale, l’auto delle vittime finisce nella scarpata

A Telese negli ultimi tempi si è avuto un aumento di episodi di furti e rapine e non è difficile pensare che le persone decedute possano essersi rese responsabili ditali azioni. Per quanto riguarda la dinamica dello schianto fatale, la Skoda con su i fuggitivi aveva compiuto diversi sorpassi azzardati, schivando anche un camion che procedeva dall’opposto senso di marcia. Poi però, a causa dell’alta velocità, è precipitata in una scarpata. Due delle vittime sono state recuperate all’esterno della macchina. Per altre due e per il superstite si è reso necessario un duro lavoro da parte dei vigili del fuoco, che ne hanno estratti i corpi dalle lamiere. Sul posto sono intervenuti anche il personale medico e le forze dell’ordine, quest’ultima per svolgere i rilievi del caso. Il sospetto è che le quattro persone morte e la quinta che risulta ricoverata in ospedale possano essere di nazionalità straniera.

LEGGI ANCHE –> Incidente fatale, 3 vittime dopo maxi-tamponamento: muore poliziotto – FOTO

Impostazioni privacy