Juventus Chievo streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Juventus Chievo streaming
(Marco Luzzani/Getty Images)

La partita tra Juventus e Chievo di lunedì alle 20.30 chiude la 20esima giornata di Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Tutto pronto all’Allianz Stadium per la partita che chiude la 20esima giornata di Serie A: alle 20.30 va di scena il match tra Juventus e Chievo. I bianconeri, che hanno appena conquistato la Supercoppa Italiana, sono in testa al campionato con un punteggio record: 53 punti frutto di 17 vittorie e solo 2 pareggi. Sul versante opposto, il Chievo è fanalino di coda con appena otto punti e una sola vittoria, resa peraltro vana dai tre punti di penalizzazione subiti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Juventus Chievo: come vederla in streaming e in tv

Nonostante questa differenza, all’andata la Juventus vinse in rimonta e soltanto nei minuti finali, contro una squadra che si dimostrò molto ordinata. Il match di stasera sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Per chi non fosse a casa, può usufruire del servizio Sky Go tramite l’app per vederla in streaming da pc, tablet e smartphone. Inoltre, la partita sarà visibile anche su Now Tv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Juventus Chievo: le due squadre in campo, le formazioni ufficiali

Squadra rimaneggiata per la capolista: a riposo Cancelo e Bonucci, sostituiti da De Sciglio e Rugani, mentre Benatia è ancora out e a centrocampo si registra il forfait di Khedira. Ridisegnato dunque il reparto centrale. Il Chievo risponde coi migliori elementi e in attacco parte con Meggiorini-Pellissier sostenuti dall’ex Giaccherini.

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Emre Can, Matuidi, Douglas Costa; Dybala, Ronaldo. All. Allegri

CHIEVO (3-4-1-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Tomovic; Depaoli, Hetemaj, Radovanovic, Kiyine; Giaccherini; Pellissier, Meggiorini. All. Di Carlo

Impostazioni privacy