Belen Rodriguez sdraiata, alza le gambe: il dettaglio che tutti notano

Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez in una foto appare in posa e sdraiata ma in quel gesto di alzare le gambe un dettaglio non sfugge ai fan: ecco quale.

Belen Rodriguez è tornata a far parlare di sè per una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La showgirl argentina, infatti, non è certamente nuova al prestarsi a post sponsorizzati nel proprio spazio social ma, questa volta, l’obiettivo non è stato centrato. I fan, infatti, più che concentrarsi sulla nota marca pubblicizzata, sono andati a focalizzarsi su ben altro.

Leggi anche —> Verissimo, Fabrizio Corona ubriaco: ecco cosa ha fatto a Belen

Belen Rodriguez sdraiata, alza le gambe: il dettagli che tutti notano

In quella che appare come una foto che in poco o nulla si discosta dalla tipologia di quelle spesso pubblicate dall’argentina, Belen appare serena sdraiata su di un letto. La foto non nasconde l’intento pubblicitario tanto che la showgirl mostra chiaramente la nota bevanda che intende appunto consigliare al suo personale pubblico social. La bella presentatrice, però, più che attrarre lo sguardo sulla bevanda lo attira su se stessa e soprattutto sugli stivali che indossa. In tanti, infatti, si sono domandati dove la modella avesse preso il paio di meravigliose calzature.

https://www.instagram.com/p/BqhhuvEhLRH/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La posa plastica d Belen, che la vede in minigonna portare in alto e in evidenza le gambe, mostra perfettamente le particolari calzature. La risposta dalla diretta interessata non è ancora arrivata e neanche dalla maison di moda autrice delle scarpe, oggetto dell’ammirazione e della curiosità dei fan. Eppure, rinunciare a una fonte di tanta visibilità potrebbe essere un peccato e questo vale sia per i produttori delle calzature sia per quelli della nota bevanda drenante. Avremo comunque modo di vedere presto Belen in televisione a Tu si que vales, al fianco degli immancabili giudici del programma. Ma cosa riserverà il futuro all’argentina? Sicuramente ancora amore, lavoro e capacità di influenzare le nostre scelte in fatto di moda.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy