Verissimo, Fabrizio Corona ubriaco: ecco cosa ha fatto a Belen

Fabrizio CoronaVerissimo, Fabrizio Corona ubriaco: ecco cosa ha fatto a Belen. E’ solo uno dei tanti episodi raccontati nel nuovo libro dell’ex re dei paparazzi che svela molti retroscena sulla sua vita privata e sulle sue vicissitudini lavorative e giudiziarie. 

Emergono nuovi dettagli in merito a quanto scritto da Fabrizio Corona nel suo libro Non mi avete fatto niente, edito da Mondadori. Negli stralci pubblicati da Chi si legge non solo del fatto che è ancora innamorato di Belen Rodriguez, ma anche di un episodio legato proprio alla showgirl argentina avvenuto qualche tempo fa.

Leggi anche –> Belen Rodriguez sotto choc, Corona: “Ti amo ancora, torna da me”

Corona rivela un episodio avvenuto con Belen: “Lì è finito tutto”

Ecco le parole di Corona che riferisce quanto accaduto dopo aver ricevuto una brutta notizia sul figlio Carlos: “Piango, sto male, come se mi fosse crollato il mondo addosso. Istintivamente compongo il numero di Belen, perché il mio istinto e il mio cuore deragliano verso casa Rodriguez. Mi risponde subito e le basta un attimo per intuire che ho problemi. Quando mi accoglie a casa sua l’abbraccio e inizio a piangere. Ed è come se non ci fossimo mai allontanati. Come se non avesse mai sposato Stefano De Martino, amato Andrea Iannone e io non fossi mai stato con Silvia […] Ho la sensazione che quelle parole nascondano la possibilità di tornare insieme. Una sera commetto un gravissimo errore” racconta ancora Corona “Belen mi invita a cena a casa sua, bevo e provo a baciarla. Lei mi ferma […] Io ormai mi sono messo in testa che la devo baciare. Sono ubriaco, forse insisto, le chiedo di dormire lì. Lei mi caccia di casa. Decido di non cercarla più”. 

Impostazioni privacy