CONDIVIDI

Fabrizio CoronaVerissimo, Fabrizio Corona ubriaco: ecco cosa ha fatto a Belen. E’ solo uno dei tanti episodi raccontati nel nuovo libro dell’ex re dei paparazzi che svela molti retroscena sulla sua vita privata e sulle sue vicissitudini lavorative e giudiziarie. 

Emergono nuovi dettagli in merito a quanto scritto da Fabrizio Corona nel suo libro Non mi avete fatto niente, edito da Mondadori. Negli stralci pubblicati da Chi si legge non solo del fatto che è ancora innamorato di Belen Rodriguez, ma anche di un episodio legato proprio alla showgirl argentina avvenuto qualche tempo fa.

Leggi anche –> Belen Rodriguez sotto choc, Corona: “Ti amo ancora, torna da me”

Corona rivela un episodio avvenuto con Belen: “Lì è finito tutto”

Ecco le parole di Corona che riferisce quanto accaduto dopo aver ricevuto una brutta notizia sul figlio Carlos: “Piango, sto male, come se mi fosse crollato il mondo addosso. Istintivamente compongo il numero di Belen, perché il mio istinto e il mio cuore deragliano verso casa Rodriguez. Mi risponde subito e le basta un attimo per intuire che ho problemi. Quando mi accoglie a casa sua l’abbraccio e inizio a piangere. Ed è come se non ci fossimo mai allontanati. Come se non avesse mai sposato Stefano De Martino, amato Andrea Iannone e io non fossi mai stato con Silvia […] Ho la sensazione che quelle parole nascondano la possibilità di tornare insieme. Una sera commetto un gravissimo errore” racconta ancora Corona “Belen mi invita a cena a casa sua, bevo e provo a baciarla. Lei mi ferma […] Io ormai mi sono messo in testa che la devo baciare. Sono ubriaco, forse insisto, le chiedo di dormire lì. Lei mi caccia di casa. Decido di non cercarla più”.