Belen Rodriguez: il risveglio su Instagram è hot, i fan sono in delirio

Belen Rodrigue fan in delirio
(Instagram)

La domenica di Belen Rodriguez inizia con un risveglio ed una sessione di allenamento, le foto hot degli esercizi mandano in visibilio i fan.

Concluso il 2018 con un successo professionale dopo l’altro (Ascolti di Tu si que vales e contratto da testimonial per Jadea Intimo), Belen Rodriguez si è rigenerata con una lunga vacanza in Argentina e sud America ed è tornata carica in Italia per riprendere a lavorare. Nel contempo la showgirl non ha dimenticato i fan che con tanta passione la seguono sui social, regalando loro momenti di estatica contemplazione sia durante la vacanza che nel corso di questa prima settimana di ritorno al lavoro.

La copertura social delle vacanze ha permesso a Belen si superare quota 8 milioni di follower, una cifra mostruosa che quasi nessuna celebrità italiana può permettersi. Non tutti la seguono per sincera ammirazione, come dimostrato dalle copiose critiche nate per lo scatto in sauna, ma la maggior parte dimostra di apprezzare la showgirl e di attendere con ansia il prossimo scatto o video postato sul profilo ufficiale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche -> Belen Rodriguez: il pantalone strettissimo mostra tutto, i fan impazziscono

Leggi anche -> Belen Rodriguez, il ritorno in Italia è da impazzire: balletto sexy su Instagram

Belen Rodriguez, il risveglio su Instagram è hot

Incurante delle critiche e consapevole della sua bellezza, Belen non trascura di mostrare ai fan il risveglio domenicale fatto di duro lavoro sul proprio corpo, anche durante una giornata di riposo proseguita con una gita in famiglia. Sulle stories infatti appaiono numerosi scatti che riprendono le varie sessioni di esercizio fisico e stretching. I fan non sono lasciati scappare gli scatti ed hanno sicuramente notato come i leggings neri ed il top minimale aderissero perfettamente al corpo della soubrette argentina innalzando la temperatura di chi li guardava.

Impostazioni privacy