CONDIVIDI
Stefania crotti carbonizzata amante marito
Facebook

Sarebbe stata l’ex amante di Stefano Del Bello, Chiara Alessandri, ad ammazzare la moglie Stefania Crotti a colpi di martello prima di bruciare il cadavere.

E’ una storia terribile fatta di amore e morte, quella che ha coinvolto Gorlago, un paesino di poco più di 5mila anime in provincia di Bergamo. Abitava lì Stefania Crotti, 42 anni, ritrovata cadavere in una strada di campagna a Erbusco, nel Bresciano. La donna sarebbe stata uccisa a colpi di martello in testa, aveva il cranio fracassato. Poi il suo corpo è stato bruciato. Stefania Crotti era la moglie di Stefano Del Bello, 44 anni. I due avevano una figlia di 7 anni, Martina. Ed è proprio per lei che sarebbero tornati insieme dopo una breve crisi relazionale. Nel frattempo, però, Stefano aveva conosciuto un’altra donna. C’era stato per un periodo insieme, poi aveva troncato quando si era riavvicinato a sua moglie.

Leggi anche -> Brescia, trovato corpo di una donna carbonizzata: ipotesi omicidio

Brescia, Stefania trovata morta: tutti i sospetti sull’ex amante del marito

E’ proprio Chiara Alessandri, 43 anni, la principale sospettata dell’omicidio di Stefania Crotti. Le telecamere di Erbusco l’hanno ripresa sul luogo del ritrovamento del cadavere un paio di giorni prima la scomparsa della 42enne. Il marito Stefano Di Bello, non vedendola tornare giovedì sera, aveva fatto denuncia e aveva lanciato un appello su Facebook. Poco dopo, dai carabinieri, si è presentato un ragazzo. Alle forze dell’ordine ha raccontato di aver condotto Stefania davanti a un garage, convincendola con una fantomatica festa a sorpresa organizzata per suo marito. Ai carabinieri, soprattutto, dirà di aver agito per conto di Chiara Alessandri. E’ nel garage che si sarebbe consumata l’aggressione a martellate. Il corpo è stato trovato venerdì a Erbusco, dopo la segnalazione di un ciclista. Il riconoscimento, nonostante il cadavere fosse carbonizzato, è avvenuto grazie a un tatuaggio che Stefania aveva sul braccio. Chiara Alessandri è ora indagata per omicidio.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News